Milano, Milano · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4605 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4644 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4644 giorni faHo creato un post
4656 giorni faCiao sposeeeeeeee, Consigli e informazioni di questo duo. Vorrei ingaggiarli.... Ma sono indecisa!!!!
Ho partecipato al post di Marina
4660 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4661 giorni faHo creato un post
4662 giorni faCiao ragazze! Avete info su class banqueting di garlate????? Io per il mio matrimonio ho scelto loro al castello di Rossino...... Mi date qualche info...??? Sono bravi come dicono????qualcuno e' stato di recente li e l ha provato ?????? Grazie in...
Ho partecipato al post di Marika
4662 giorni faHo partecipato al post di Nino
4662 giorni faHo partecipato al post di Mena
4662 giorni faHo creato un post
4663 giorni faRagazzeeeeeee........ Avrei bisogno di sapere qualcosa sul castello di Rossino a Lecco ..... La mia location sarà questa.... Sono molto contenta..... Me ne sono innamorata subito!!!!!!! Mi auguro con tutte le mie forze che x il 19 luglio 2014 sia una...
Benvenutissima Roberta! Sono contenta che faccia tu parte di questo forum ora!
4686 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4688 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4688 giorni faSposi e di Milano 2014!!!!!!! Ci siete ? Io sono Roberta mi sposerò il 19/07/2014 a Lecco.... Ci scambiamo qualche idea???? Io avrei bisogno di una brava truccatrice... Potete aiutarmi????? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM