Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miss Dotty
3747 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faCombattutissima sulle bomboniere! ! Inizialmente volevo farmi fare da un'artugiana un gufetto e una civetta innamorati,e per i sacchetti dei cuori molto belli, solo che solo il gufetto/civetta verrebbe 8 euro più la confezione che dovrei fare io e...
Ho caricato una foto nel post di Miss Dotty
3747 giorni fa
Come da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso anche le scarpe. Mi ero detta "mai scarpa spuntata"...
Ho ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lella
3808 giorni fa
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte!! Volevo sapere dove siete andate a vedere le bomboniere e sopratutto, se avete scelto, che cosa avete scelto!! Io non so proprio che fare!!Ma x le bomboniere vi siete basate sul colore che poi userete come base x la cerimonia?
Ho partecipato al post di Michela
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3836 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina&Marco
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusiana
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Lella
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM