Osio Sotto, Bergamo · Da Giugno 2013
Sono una ragazza molto semplice e per il mio matrimonio non vorrei far diversamente... non mi trucco e so usare poco i tacchi... cosa che per il... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e per il mio matrimonio non vorrei far diversamente... non mi trucco e so usare poco i tacchi... cosa che per il matrimonio dovrò veramente imparare!!!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4655 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4657 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4661 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4661 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4663 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4685 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
4803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
ciao Rosaria. Benvenuta! Ho visto che hai già scelto la location. Che bravi! Io sono originaria della provincia di Bg, trasferita da pochi mesi sul lago maggiore... Se hai bisogno di consigli o altro fammi sapere.... L'abito l'hai già scelto?
Ho partecipato al post di Gaia
4808 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4808 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
4808 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM