Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1847 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1847 giorni fa
1847 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
1847 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
Ho partecipato al post di Sara
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
1934 giorni faIniziamo bene la giornata con la nostra rubrichetta dedicata agli abiti 👰 Ho selezionato per voi questo: ⭐ Semplice, raffinato, elegante. Questi sono i tre aggettivi che mi sento di attribuire personalmente a questo modello. ⭐ Si tratta della...
1934 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1934 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
1934 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ho partecipato al post di Silvia
1934 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1934 giorni fa
Ho creato un post
1934 giorni faCiaoooo sposine❤️ Mi sposo il 26/12/21 secondo voi quanto prima devo confermare il trucco e parrucco? 😅 Adesso mi sembra troppo presto noo?
1960 giorni faL’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è meraviglioso di sera sopratutto con un allestimento floreale...
Fotografi garanzie ANFM