Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Tursi, Matera · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3905giorni 11hh
Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

2243 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4552 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

cara ciao!! eh sto bene:) e tu?? dimmi cosa nn hai capito ??:)

4609 giorni fa

certo cara..saro' molto felice di darti consigli..pensa che anch'io ,qualche mese fa,trovai per caso questo sito:)

4616 giorni fa

che te ne pare di questo forum???nn e' favoloso???:)..qui puoi trovare tante idee,consigli per organizzare davvero un fantastico matrimonio:)...

4616 giorni fa

capisco..io ,la solita vita,niente di nuovo..da qualche giorno ho ripreso a studiare per togliermi davanti gli ultimi esami rimasti e niente di ke'..

4617 giorni fa

Eh si mancano ancora 2 anni,ma vedrai che passeranno in fretta:)..noi l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci e mancavano 2 anni ed ora siamo gia' a meno di un anno,10 :)..come stai,tt bene cara??

4679 giorni fa

Ciao cara!!!!che bello vederti su questo forum:)..allora avete stabilito la data:)...sono contenta;)

Gruppi generali

Ispirazione