Tursi, Matera · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2243 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2243 giorni faSalve a tutti. Ho avuto un aborto al 7 mese di gravidanza a maggio 2019 e dopo tanto ho deciso di riprovare nonostante le mille paure. Ho fatto il test lunedì 17/02 no patio ciclo mi doveva arrivare il 23/02. Insomma il test era negativo ma forse L...
Ho ottenuto una medaglia!
4552 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
cara ciao!! eh sto bene:) e tu?? dimmi cosa nn hai capito ??:)
certo cara..saro' molto felice di darti consigli..pensa che anch'io ,qualche mese fa,trovai per caso questo sito:)
che te ne pare di questo forum???nn e' favoloso???:)..qui puoi trovare tante idee,consigli per organizzare davvero un fantastico matrimonio:)...
capisco..io ,la solita vita,niente di nuovo..da qualche giorno ho ripreso a studiare per togliermi davanti gli ultimi esami rimasti e niente di ke'..
Eh si mancano ancora 2 anni,ma vedrai che passeranno in fretta:)..noi l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci e mancavano 2 anni ed ora siamo gia' a meno di un anno,10 :)..come stai,tt bene cara??
Fotografi garanzie ANFM