'Ancona', Ancona · Da Settembre 2020
Amante degli animali e del verde, da sempre una grande romantica, curiosa e avventuriera.
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1690 giorni faCiao ragazzi! Il mio matrimonio sarà tema viaggi, in particolare le mete visitate da me e fm in Italia. Ora vi chiedo: idee per le bomboniere? Vorrei fare delle bomboniere gastronomiche ma non mi viene in mente nulla che abbia una connessione col...
Ho creato un post
1768 giorni faBuongiorno a tutti! Io mi sposerò tra 11 mesi circa. Come testimone di nozze pensavo a mio fratello. Però non so se in tutte le altre fasi dell'organizzazione, dal vestito agli accessori ecc... Avrei bisogno di un supporto femminile. Allora vi...
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo soltanto con rito civile. La mia idea è quella di celebrare il matrimonio nella stessa location in cui poi faremo pranzo. Che ve ne pare delle jumpsuit come abito da sposa? Qualcuna la indossa?Datemi...
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutti! L’anno prossimo dovrei sposarmi, sto cominciando i preparativi ma non ho idea da dove partire. In particolare, noi vorremmo sposarci con rito civile e nello specifico vorremmo fare la celebrazione (no rito simbolico) nella location dove...
Fotografi garanzie ANFM