'Ancona', Ancona · Da Settembre 2020
Amante degli animali e del verde, da sempre una grande romantica, curiosa e avventuriera.
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Spose del 14/05 come state? Cosa vi manca? CHE ANSIA!!!!
Ma perché mentre stiamo organizzando le nozze succede sempre qualcosa??? Ieri la mia testimone mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di quattro settimane. Facendo i conti il parto è previsto a...
Sposineeee manca sempre meno! Ho un’ansia pazzesca! Voi cosa vi manca?
Purtroppo tra conferme e disdette ho paura che saremo 40 invitati al nostro Matrimonio e leggo in alcune location partono da 50 persone secondo voi sarà un problema? Qualcuno come me si è sposato con...
Io e il mio fidanzato stiamo organizzando da soli il nostro matrimonio e soprattutto ce lo stiamo pagando noi. Detto ciò ai parenti e soprattutto a mia mamma non sto dicendo nulla sui dettagli. Mia...
Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, ma anche voi avete a che fare con fornitori che si fanno desiderare? Ho incontrato un fioraio e definito il tutto, ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbe inviato una...
Sto aspettando il preventivo della fioraia che allestirà la cerimonia(civile in location)e la location. Avrò un arco con abbondanza di verde il bouquet 3 bracciali e 3 bottoniere e circa 13...
Ciao chi di voi si sposerà a maggio? A che punto siete dell’organizzazione? Vi va se ci diamo una mano qui per non dimenticare nulla? 😜 Noi ci sposeremo il pomeriggio del 21 maggio!
Sono giorni strani. Purtroppo non si può dire che la situazione mondiale attuale mi abbia lasciata indifferente, anzi, sta mettendo a dura prova i miei nervi e ha completamente dissolto la mia...
Ragazze mancano 70 giorni al matrimonio , ansia ansia ansia Chi come me ??
Buonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha...
Come meta avremmo deciso di optare per Costiera Amalfitana + Pompei e Ercolano, non sappiamo come muoverci perchè vorremmo fare un viaggio piuttosto "relax" (no auto, no escursioni con ritmi serrati,...
Gonna removibile ,che toglierò al taglio della torta.. Senza la gonna sopra in tulle.. Devono ancora fare un sacco di lavoro ma,già così é perfetto..lo amo da morire.. Non é il classico abito da...
Ciao Sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha scelto il tema viaggio. Cosa avete scelto come bomboniere? Noi stiamo pensando a delle etichette per valigie in pelle personalizzate. Cosa ne pensate?...
Quante si sposano a maggio??? Noi il 14 😊manca pocooo😊😬
Ciao a tutti, io mi sposo il 7 maggio 2022 a Chiaravalle! E voi?
Ciao ragazze conoscete olifici che fanno bottiglie personalizzate per matrimoni?
Care sposine, secondo voi devo mettere le calze il 9 aprile?? Se si, di che colore? Grazie a chi risponderà perchè sono indecisa.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi....
Perché hai scelto ""?
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...
Quinta domanda del test per vincere il meraviglioso regalo del mese! E di Esempi di segnaposto: tra queste opzioni che vi proponiamo, quale vi convince di più? 🤔 Votate un esempio tra A, B, C, D o E e...
Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...
Eccoci alla terza lettera del nostro test alla fine del quale, se commentate tutti i post, riceverete il super regalo del mese! 💝🎁 T di Tableau de mariage, un elemento fondamentale per poter orientare...
Passiamo alla seconda domanda a cui dovete rispondere per vincere il regalo del mese! 🎁 Questa volta tocca alla lettera E di Eco-friendly, uno stile che sempre più sposi adottano per il proprio...
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Fotografi garanzie ANFM