Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo

Fornitori che si fanno desiderare

Stefania, il 29 Marzo 2022 alle 15:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao a tutte ragazze, ma anche voi avete a che fare con fornitori che si fanno desiderare? Ho incontrato un fioraio e definito il tutto, ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbe inviato una lista completa di tutto quello che ci eravamo detti, ma dopo giorni, NULLA. Non sono e non voglio essere h a cliente rompi scatole, anche perché so bene cosa significa avere a che fare con il pubblico, ma queste negligenza perché? Ieri per scongiurare il fatto che magari potesse aver dimenticato di inviarmi la lista, gli ho scritto con una scusa, chiedendogli se avesse bisogno delle foto che avevamo visto insieme, mi ha detto di sì, ma comunque non si è più fatto sentire 😒

42 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Marzo 2022 alle 09:50
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se consideri che la location mi farà anche le stampe del tableau, dei tavoli e dei menu...

Mancano 43 giorni. Non so quando e come faremo tutto.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente assurdo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania!

Io stessa situazione tua col fioraio. In realtà l'avevamo incontrato ad ottobre dello scorso anno e fino a febbraio che l'ho messo alle strette non mi aveva inviato il preventivo. Poi a febbraio ci siamo visti, ho confermato lui e mi disse che mi avrebbe mandato il contratto. Il 5 aprile saranno due mesi dall'incontro e ancora non ho ricevuto nulla... Prossima settimana gli scrivo perchè manca 1 mese e mezzo al mio matrimonio e bisogna concludere.

Stessa situazione con la location, sto aspettando che mi diano una data per fare la prova menu... La contatto quasi tutte le settimane e mi dice di stare tranquilla che la faremo ad aprile... Manca 1 giorno ad inizio aprile e ho i nervi a fior di pelle.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi si lamentano che sono stati fermi per il covid e che hanno bisogno di lavorare 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia stare, a me sta facendo questo gioco il pasticcere. Guarda è solo perché mi garantisce un certo servizio sennò l'avrei già sostituito 😡😡

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo problemi, capisco la mole di lavoro però siamo tutti clienti però se non si riesce a seguire bene ognuno, bisognerebbe non accettare così tanti ingaggi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere.. Scrivigli domani e con gentilezza gli chiedi di mandarti la lista diciamo entro giovedì. Se non te la dovesse mandare vai avanti.
    Io ho chiesto il 16 febbraio ad un negozio di vini un preventivo per la "merenda cinoira" che faremo per l'anniversario .. non ho ricevuto risposta ma non avevo così urgenza. La settimana scorsa le ho chiesto di averlo entro fine mese.. ad oggi non ho ricevuto risposta... E direi... "Con le mani Ciao ciao" .

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho notato una mancanza di professionalità enorme da diversi fornitori del settore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha vabbè è giusto , lavoriamo e siamo pieni di impegni, vanno sfruttati tutti i momenti a disposizione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È snervante sì, anche perché non è che si possa aspettare all'infinito
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, poteva benissimo farmi una foto e risparmiarsi tutta questa prosopopea. Troverò anch’io altrove, sicuramente, ma quant’è snervante però così?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a noi disse così, aveva tutto scritto poteva pure anche farci una foto... Alla fine abbiamo trovato di meglio a meno, quindi a posto così 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente così. Ci siamo visti, abbiamo fissato un appuntamento conoscitivo, stilato un preventivo in “brutta copia”, con la promessa che ENTRO LA SERA, mi avrebbe mandato la lista per bene su whatsapp. Invece il silenzio più assoluto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato con una pasticceria e sapeva di essere in ballo con altre per la scelta. Due settimane, forse più, di silenzio dopo l'incontro conoscitivo, che doveva mandarci il preventivo la sera stessa disse. Abbiamo trovato altrove. Gli altri fornitori tutti rapidissimi o addirittura preventivo fatto sul momento e dato scritto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dovrei imparare a trattarli come tali, ovvero professionisti che dovrebbero offrirmi un servizio a fronte di un lauto pagamento. Questi convenevoli con me, non lo utilizza nessuno
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedigli espressamente, oltre che gentilmente, la lista, rompi le scatole, non sono tuoi amici, non ti fanno favori, ma rendono una prestazione (a fronte di lauto pagamento). Anche io tendevo a muovermi in punta di piedi inizialmente, manco avessi di fronte mattarella e potessi disturbare, poi mi sono scocciata e ho cominciato a fare fuori i preziosi quando ho visto che altri fornitori si facevano in 4 (letteralmente, dati i tanti matrimoni seguiti attestati dalle foto) per rispondermi istantaneamente.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente lo avrei cambiato senza dir nulla
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Stefania!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, io non mi vergogno di dirlo, ma ogni tanto scrivo ai fornitori dal bagno 😂🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non ti fare rubare altro tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, e la penso come te, infatti gli ho voluto dare il beneficio del dubbio, magari era stato impegnato, magari l’aveva dimenticato, quindi ho fatto un tentativo. Primo ed ultimo, perché non ho intenzione di farmi sentire. Ripeto, se mi scrive entro fine settimana bene, altrimenti andrò altrove.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei mandato neanche l'ulteriore messaggio, si pregano i santi non le persone
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, e poi sono passati più giorni, ho aspettato, ti ho mandato educatamente un messaggio, ma caspita rispondi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo che uno sia indaffarato ogni minuto della giornata
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro capisco che uno possa essere indaffarato, ma il rispetto nello rispondere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, è una cosa che non sopporto! Cioè ti devo pagare, non è che mi stai facendo una cortesia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, chi vuole lavorare si capisce fin da subito
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, nessuna caparra
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono fornitori bravi ma inaffidabili. 😅 Io odio dover rincorrere la gente, in qualsiasi campo, non fa parte del mio carattere, se per giunta ti pago tu stai sul pezzo! 😄 Se non hai anticipato caparre, cambialo.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii succede🤦🏻‍♀️
    Però un conto sono gli impegni che possono avere e quindi magari rispondono in ritardo,un conto è che se ne freghino...noi a chi dopo 2 volte che chiedevamo un preventivo o un contatto non ci rispondeva abbiamo detto ciao ciao.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione