Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo

Fornitori che si fanno desiderare

Stefania, il 29 Marzo 2022 alle 15:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte ragazze, ma anche voi avete a che fare con fornitori che si fanno desiderare? Ho incontrato un fioraio e definito il tutto, ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbe inviato una lista completa di tutto quello che ci eravamo detti, ma dopo giorni, NULLA. Non sono e non voglio...
Ciao a tutte ragazze, ma anche voi avete a che fare con fornitori che si fanno desiderare? Ho incontrato un fioraio e definito il tutto, ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbe inviato una lista completa di tutto quello che ci eravamo detti, ma dopo giorni, NULLA. Non sono e non voglio essere h a cliente rompi scatole, anche perché so bene cosa significa avere a che fare con il pubblico, ma queste negligenza perché? Ieri per scongiurare il fatto che magari potesse aver dimenticato di inviarmi la lista, gli ho scritto con una scusa, chiedendogli se avesse bisogno delle foto che avevamo visto insieme, mi ha detto di sì, ma comunque non si è più fatto sentire 😒

42 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo molte volte purtroppo ed è alcuanto stressante.. la gente non lavora con precisione. Devi diventare rompiballe 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora fossi in te aspetterei domani, gli scrivi "riesci a darmi risposta entro venerdì 1?" se te la da bene altrimenti buonanotte

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono stati tutti meravigliosi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene…tutti lavoriamo e tutti cerchiamo di essere corretti
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto già inviate ieri! 😅 le ho usate come diversivo per smuoverlo, senza esito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno mi è capitato e l'ho etichettato come da evitare 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendevo uno dei preventivi dal 20 gennaio…quindi, bastava dire te lo manderò verso giugno…etc etc…eddai
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, datti un tempo massimo. Magari se non gli hai ancora mandato le foto, quando glie le mandi puoi scrivergli "riesci a mandarmi il tutto entro il giorno X?" oltre quello lasci perdere e passi oltre

Anche a me è capitato con la fiorista, ha temporeggiato un sacco dopo di che le ho scritto "ho trovato altrove, grazie" fine dei giochi

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio di arredamento, ed i clienti sanno essere mooooolto pesanti. Ma quando hai un cliente educato, che non ti pressioni, perché approfittarne in questo modo? Io ho bisogno di avere certezze, perché con il poco tempo che ho, sto provando ad organizzare tutto al meglio! Aspetterò tutta questa settimana e poi mi rivolgerò altrove
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stesso problema con due fiorai qua in Umbria…mia reazione?
    Ho chiesto alla mia fioraia (quella del mio paese in Lombardia) venerdì e oggi mi ha scritto che lo sta preparando e oggi me lo manda!

Da questo ho imparato che: chi non ha voglia di lavorare per il mio matrimonio, è fuori…ho tempo e molte alternative possibili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione