Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle decorazioni, il bouquet e le bomboniere. la musica invece (il mio ragazzo è batterista), sarà presente durante la funzione, la divisione dei tavoli i segnaposto e le partecipazioni. vorremmo che quel giorno ci rappresentasse al massimo, non vogliamo uno spirito non in linea con il nostro modo di essere.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4664 giorni fa
Ho creato un post
4665 giorni faCiao ragazze, ho un grande dubbio, è vero che manca parecchio al mio matrimonio ma mi è salito questo dubbio.. mi sono accorta che tutte le donne che parteciperanno, in realtà non si conoscono l'una con l'altra... cognate amiche..e ora mi è venuto da...
Ho partecipato al post di Marly
4665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Sono alla ricerca di stampini a forma di note musicali e strumenti...a volte mi chiedo ma delle cose mi smeplici no?????? caspita mi complico sempre la vita... :)
Ho partecipato al post di Alessandra
4666 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisella
4666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisella
4667 giorni fa
Ciao, ho deciso che le bomboniere e partecipazioni le farò io con l'aiuto di qualche amica! per le bomboniere vorrei fare dei vasetti contenente the, infusi, spezie.. al tappo applicherò un girasole in fimo o pasta di mais e poi il tulle con i...
Ciao, che bellooooooooo io li ho piantati ma si sono bruciati quasi subito :(.
Ciao Cara Luisella, benvenuta tra noi forumine!!! ho letto che ami i girasoli :) il mio giardino è pieno di girasoli giganti :)
Ho creato un post
4668 giorni faUff.... in questi giorni ho detto a mio padre che abbiamo deciso di sposarci... sono andata a convivere da pochi mesi già prima della convivenza si parlava di matrimonio e Roby mi ha fatto la proposta a Natale. poi per circostanze, soldini casa, ci...
Fotografi garanzie ANFM