Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle decorazioni, il bouquet e le bomboniere. la musica invece (il mio ragazzo è batterista), sarà presente durante la funzione, la divisione dei tavoli i segnaposto e le partecipazioni. vorremmo che quel giorno ci rappresentasse al massimo, non vogliamo uno spirito non in linea con il nostro modo di essere.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede? La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!! Capisco se la...
Care ragazze e cari ragazzi come ve la cavate tra i fornelli??per voi la cucina non ha segreti?oppure piu' di un'insalata non sapete fare??esiste anche la via di mezzo ovviamente che è quella a cui...
Ciao ragazze, ho un grande dubbio, è vero che manca parecchio al mio matrimonio ma mi è salito questo dubbio.. mi sono accorta che tutte le donne che parteciperanno, in realtà non si conoscono l'una...
Care sposine e sposini come dividete le visite alle rispettive famiglie?frequentate di piu' quella vostra o la sua?oppure equamente??solitamente organizzate pranzi domenicali o non avete abitudini...
Le sto ultimando e poi vi metto le foto, sono carinissime Alla fine ci metto: - sacchettino con petali - bolle di sapone - penna per G.B. - portafazzolettino con fazzolettino sposi (per lacrime di...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Uff.... in questi giorni ho detto a mio padre che abbiamo deciso di sposarci... sono andata a convivere da pochi mesi già prima della convivenza si parlava di matrimonio e Roby mi ha fatto la proposta...
Ciao, ho deciso che le bomboniere e partecipazioni le farò io con l'aiuto di qualche amica! per le bomboniere vorrei fare dei vasetti contenente the, infusi, spezie.. al tappo applicherò un girasole...
Ciao ragazze!! apro questo topic per le nuove iscritte per darvi modo di confrontarvi sulle scelte del vostro matrimonio, fatte o da fare, e per tutto ciò di cui avete bisogno....prego, a voi la...
Fotografi garanzie ANFM