Vai ai contenuti principali
Luisella
Luisella

Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2013

Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle... Visualizza altro

Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle decorazioni, il bouquet e le bomboniere. la musica invece (il mio ragazzo è batterista), sarà presente durante la funzione, la divisione dei tavoli i segnaposto e le partecipazioni. vorremmo che quel giorno ci rappresentasse al massimo, non vogliamo uno spirito non in linea con il nostro modo di essere.

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4334giorni 10hh
Sara
''oggi esco'' ma la fede la lascio a casa..
Sara, Il 13 Marzo 2013 alle 11:08

Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede? La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!! Capisco se la...

Stefy, martedì 13-Ott-20 112
Marly
Cuoche provette o puro spirito di sopravvivenza??
Marly, Il 24 Giugno 2013 alle 10:35

Care ragazze e cari ragazzi come ve la cavate tra i fornelli??per voi la cucina non ha segreti?oppure piu' di un'insalata non sapete fare??esiste anche la via di mezzo ovviamente che è quella a cui...

Marly, lunedì 15-Lug-13 57
Luisella
Addio al nubilato
Luisella, Il 11 Luglio 2013 alle 15:12

Ciao ragazze, ho un grande dubbio, è vero che manca parecchio al mio matrimonio ma mi è salito questo dubbio.. mi sono accorta che tutte le donne che parteciperanno, in realtà non si conoscono l'una...

Azzurra, mercoledì 17-Lug-13 8 341
Marly
Quale famiglia frequentate di piu'??
Marly, Il 25 Giugno 2013 alle 12:53

Care sposine e sposini come dividete le visite alle rispettive famiglie?frequentate di piu' quella vostra o la sua?oppure equamente??solitamente organizzate pranzi domenicali o non avete abitudini...

Little Snake!, giovedì 18-Lug-13 43
Alessandra
Wedding bags...
Alessandra, Il 10 Luglio 2013 alle 06:59

Le sto ultimando e poi vi metto le foto, sono carinissime Alla fine ci metto: - sacchettino con petali - bolle di sapone - penna per G.B. - portafazzolettino con fazzolettino sposi (per lacrime di...

Lalla, venerdì 12-Lug-13 21
M
Spose 2014 con cui confrontarsi
Marta, Il 25 Marzo 2013 alle 15:54

Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?

Vanessa, mercoledì 3-Dic-14 366
Luisella
Non tutti partecipano con felicità
Luisella, Il 8 Luglio 2013 alle 14:40

Uff.... in questi giorni ho detto a mio padre che abbiamo deciso di sposarci... sono andata a convivere da pochi mesi già prima della convivenza si parlava di matrimonio e Roby mi ha fatto la proposta...

Marta, martedì 30-Lug-13 33
Luisella
Bomboniere e partecipazioni
Luisella, Il 8 Luglio 2013 alle 14:16

Ciao, ho deciso che le bomboniere e partecipazioni le farò io con l'aiuto di qualche amica! per le bomboniere vorrei fare dei vasetti contenente the, infusi, spezie.. al tappo applicherò un girasole...

Giulia, giovedì 11-Lug-13 13
L
Per le new entry
Laura, Il 25 Giugno 2013 alle 13:01

Ciao ragazze!! apro questo topic per le nuove iscritte per darvi modo di confrontarvi sulle scelte del vostro matrimonio, fatte o da fare, e per tutto ciò di cui avete bisogno....prego, a voi la...

Laura, giovedì 18-Lug-13 41

Gruppi generali

Ispirazione