Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà incentrato su 2 cose che ci caratterizzano i girasoli e la musica. Io adoro il girasole e voglio che sia presente in tutto dalle decorazioni, il bouquet e le bomboniere. la musica invece (il mio ragazzo è batterista), sarà presente durante la funzione, la divisione dei tavoli i segnaposto e le partecipazioni. vorremmo che quel giorno ci rappresentasse al massimo, non vogliamo uno spirito non in linea con il nostro modo di essere.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Uff.... in questi giorni ho detto a mio padre che abbiamo deciso di sposarci... sono andata a convivere da pochi mesi già prima della convivenza si parlava di matrimonio e Roby mi ha fatto la proposta...
Ciao ragazze, ho un grande dubbio, è vero che manca parecchio al mio matrimonio ma mi è salito questo dubbio.. mi sono accorta che tutte le donne che parteciperanno, in realtà non si conoscono l'una...
Ciao, ho deciso che le bomboniere e partecipazioni le farò io con l'aiuto di qualche amica! per le bomboniere vorrei fare dei vasetti contenente the, infusi, spezie.. al tappo applicherò un girasole...
Fotografi garanzie ANFM