Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
672 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
1054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
1055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
1055 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1055 giorni faCiao sposa, indosseresti un velo decorato? Che ne dici di questo velo con perle? Vota tra le due opzioni e scrivi un numero da 1 a 10 nei commenti👇
1055 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1055 giorni fa
1055 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM