Vai ai contenuti principali
Annina
Annina

Torino, Torino · Da Giugno 2013

Molto sensibile, testarda fino all'osso, amo da matti il mio fidanzato anche se ci scorniamo di continuo... siamo due segni di fuoco!!! :)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3602giorni 16hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Ciao Annina! Come stai? E' da un pò che non ti leggo sul forum... Rimango in attesa di ricevere tue notizie! Baci

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3735 giorni fa

Ciao Annina! Tutto bene. Forse ti sei persa lo'ultimo commento sul mio blog: ho trovato l'abito in un altro Atelier. Sono proprio contenta: con me c'erano mia madre e mio padre. Quando ho provato il mio abito lui ha esclamato: "Se non ti sposa il tuo fidanzato, ti sposo io!" Fantastico!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Ciao Annina, prima prova abito: superata! Sono stata al primo atelier del quale ti ho parlato e la sig.ra Rita è sembrata anche a me molto competente! Ho provato un abito che valorizzava al meglio il mio fisico, e così ho capito qual'è il modello che mi si addice. La qualità degli abiti Pronovias non mi è sembrata scadente, come ho letto nei vari forum: tu che dici?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3739 giorni fa

Ciao Annina, è da un pò che non ci si sente: i preparativi procedono per il meglio? Mi auguro di sì! Io domani pomeriggio andrò a provare il mio primo abito da sposa: panicoooooo!!! Baci.

Annina

Ho ottenuto una medaglia!

3747 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione