Sorrento, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1644 giorni faCiao sposine! Qualcuno ha scelto alba catering di Casoria? Come vi siete trovate? Cibo? Vorrei avere delle info su organizzazione e cibo. Grazie
Ho creato un post
1663 giorni faCiao sposine! Chi si è sposata a Villa Eva a Ravello o la conosce da invitata? Quali sono i costi? Ma soprattutto mi sapreste dire come si mangia? Perché ho paura che sia più con degli standard per stranieri 😣 ogni aiuto è prezioso!
Ho creato un post
1701 giorni faCiao sposine! Che potete dirmi di eden per il catering? Vi è piaciuto? Come sono gli allestimenti? Volevo ulteriori consigli da chi lo ha già provato!
Ho creato un post
1722 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha scelto Ciotola Banqueting? Sapete come si mangia e quali sono i prezzi? Anche la loro flessibilità negli allestimenti. Ho visto che fanno cose deliziose almeno alla vista 💕 Attendo Grazie
Ho creato un post
1722 giorni faEsclusa Villa Astor per costi davvero estremi, avete suggerimenti per ville storiche con vista sul mare e grande giardino dove svolgere tutta la cena, in costiera sorrentina? Qualcosa di romantico e non troppo moderno. Ogni suggerimento e’ prezioso...
Ho creato un post
1722 giorni faSalve, noi stiamo organizzando il nostro wedding per giugno 2023 e pensavamo a Capo Santa Fortunata a Sorrento. Qualcuno lo conosce? Ha suggerimenti da dare sui fornitori? È sull atmosfera dell’ evento? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM