Viterbo, Viterbo · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4527 giorni faCare ragazze sono nel panico!!non riesco a scegliere tra nabis o azeta?vio come vi siete trovate?avete qualche foto da farmi vedere?gli album che ti mostrano loro sono perfetti
Ho creato un post
4583 giorni faCare ragazze sono rimasta affascinata da alcuni abiti della collezione pret a porter dell'atelier aimee, chi sa dirmi i prezzi indicativi? Spero non siano totalmente proibitivi...
Ho creato un post
4669 giorni faChi di voi ha partecipato ad un evento con lincei catering?come vi siete trovate?
Ho creato un post
4671 giorni faCare sposine umbre, io sono una futura sposa laziale ma mi rivolgo a voi perché la location che mi piace mi ha proposto due catering uno laziale, che non mi piace, e uno umbro, precisamente di acquasparta: Lincei catering. Lo conoscete?sapete darmi...
Ho creato un post
4677 giorni faCare ragazze, il prossimo anno finalmente avverrà il tanto atteso lieto evento: sto cercando una location in provincia di viterbo o vicino in cui svolgere il rito civile valido poi fare la festa, che non sia casina di Poggio della Rota. Finora ho...
Fotografi garanzie ANFM