Viterbo, Viterbo · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
11Care ragazze, il prossimo anno finalmente avverrà il tanto atteso lieto evento: sto cercando una location in provincia di viterbo o vicino in cui svolgere il rito civile valido poi fare la festa, che...
Chi di voi ha scelto questo colore per il proprio matrimonio?
cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)
Care ragazze sono nel panico!!non riesco a scegliere tra nabis o azeta?vio come vi siete trovate?avete qualche foto da farmi vedere?gli album che ti mostrano loro sono perfetti
A tutte le spose che abitano o stanno organizzando il proprio matrimonio a Roma evitate il fotografo dello studio "FOTO STUDIO SETTE" via di salone!!!!vi dico cosa ha fatto nel mio caso così capite il...
Care ragazze sono rimasta affascinata da alcuni abiti della collezione pret a porter dell'atelier aimee, chi sa dirmi i prezzi indicativi? Spero non siano totalmente proibitivi...
Care sposine umbre, io sono una futura sposa laziale ma mi rivolgo a voi perché la location che mi piace mi ha proposto due catering uno laziale, che non mi piace, e uno umbro, precisamente di...
Chi di voi ha partecipato ad un evento con lincei catering?come vi siete trovate?
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che...
Ciao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo...
Fotografi garanzie ANFM