Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Viterbo, Viterbo · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2014

4313giorni 11hh
C
Convento san francesco/location per rito civile
Chiara, Il 28 Giugno 2013 alle 13:43

Care ragazze, il prossimo anno finalmente avverrà il tanto atteso lieto evento: sto cercando una location in provincia di viterbo o vicino in cui svolgere il rito civile valido poi fare la festa, che...

Aidi, giovedì 25-Set-14 15
Elena
Verde mela
Elena, Il 4 Giugno 2013 alle 14:01

Chi di voi ha scelto questo colore per il proprio matrimonio?

Giusy, venerdì 28-Mar-14 12
Alessandra
Collezione fedi Damiani
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 14:23

cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)

Rossella, giovedì 30-Gen-14 78
C
Fotografi Roma: Nabis o Azeta?
Chiara, Il 24 Novembre 2013 alle 20:25

Care ragazze sono nel panico!!non riesco a scegliere tra nabis o azeta?vio come vi siete trovate?avete qualche foto da farmi vedere?gli album che ti mostrano loro sono perfetti

Chiara, lunedì 25-Nov-13 8
Marisa
Non fate il mio errore
Marisa, Il 21 Novembre 2013 alle 23:52

A tutte le spose che abitano o stanno organizzando il proprio matrimonio a Roma evitate il fotografo dello studio "FOTO STUDIO SETTE" via di salone!!!!vi dico cosa ha fatto nel mio caso così capite il...

Antonella, mercoledì 15-Gen-14 29
C
Atelier aimee pret a porter
Chiara, Il 29 Settembre 2013 alle 19:35

Care ragazze sono rimasta affascinata da alcuni abiti della collezione pret a porter dell'atelier aimee, chi sa dirmi i prezzi indicativi? Spero non siano totalmente proibitivi...

Caroline, mercoledì 15-Giu-16 9
C
Lincei catering
Chiara, Il 3 Luglio 2013 alle 14:46

Care sposine umbre, io sono una futura sposa laziale ma mi rivolgo a voi perché la location che mi piace mi ha proposto due catering uno laziale, che non mi piace, e uno umbro, precisamente di...

Elisa, lunedì 7-Apr-14 6
C
Lincei catering
Chiara, Il 5 Luglio 2013 alle 17:22

Chi di voi ha partecipato ad un evento con lincei catering?come vi siete trovate?

Chiara, martedì 9-Lug-13 2
Debora
Centrotavola di caramelle
Debora, Il 1 Luglio 2013 alle 14:33

Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che...

Sonia, mercoledì 1-Feb-17 23
Bartolomeo Francesca
Alloggio parenti..
Bartolomeo Francesca, Il 4 Luglio 2013 alle 20:40

Ciao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo...

Bartolomeo Francesca, venerdì 5-Lug-13 17

Gruppi generali

Ispirazione