A tutte le spose che abitano o stanno organizzando il proprio matrimonio a Roma evitate il fotografo dello studio "FOTO STUDIO SETTE" via di salone!!!!vi dico cosa ha fatto nel mio caso così capite il perchè lo odio
allora il giorno della mia serenata se presentato con 2 ore di ritardo perchè si era dimenticato di avere questo impegno
ma la cosa più brutta a cui non trovo soluzione e che mi segnerà per sempre è che il signor Pietro non che fotografo e Titolare dello studio, il giorno del mio matrimonio se dimenticato di chiamare il Cameramen!!! risultato??? NON HO IL FILMINO DEL MIO MATRIMONIO!!!!
durante il matrimonio era convinto che ci sbagliavamo noi sposi e insisteva a dire che con lui avevamo concordato solo foto e niente video del matrimonio....bhe la mattina dopo del mio matrimonio mi chiama questo tizioe mi dice "AVEVATE RAGIONE VOI SUL VOSTRO CONTRATTO C'ERA ANCHE IL VIDEO DA FARE non solo le foto" allora sposi datemi retta se non volete passare il nostro incubo EVITATE QUESTO STUDIO FOTOGRAFICO
Fotografi garanzie ANFM