Bologna, Bologna · Da Giugno 2013
Lui è arrivato, inaspettato, e la mia vita è completamente cambiata. Siamo già grandi, tutti e due, ma con l'entusiasmo di due ragazzini e la... Visualizza altro
Lui è arrivato, inaspettato, e la mia vita è completamente cambiata. Siamo già grandi, tutti e due, ma con l'entusiasmo di due ragazzini e la consapevolezza di due adulti, eccoci qui, verso il matrimonio
- Super Sposa
- 4.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4448 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4455 giorni fa
4455 giorni fa
Ecco la prima foto ufficiale che ho il piacere di condividere con voi. Appena disponibili ne pubblicherò altre
4457 giorni fa
Tanti sono i fiori e spesso ci soffermiamo per il nostro bouquet su quelli più "classici". Ecco alcune idee per fiori diversi dal solito. Vi piacciono?? Io li trovo molto belli. Simpatico quello con i peperoncini, per un matrimonio vegetariano ...
4458 giorni fa
4460 giorni fa
Vi presento una piccola selezione di abiti Le spose di Gio', che trovo molto belli. Cosa ne dite??
4461 giorni fa
Cosa ne pensate di questi tre abiti così diversi tra loro?? Mi hanno colpita tutti e tre
Ho caricato una foto nel post di Marina
4466 giorni fa
Salve ragazze, sono una prossima sposa di ottobre. Il colore del mio matrimonio sarà il giallo, mi consigliate un addobo floreale che non siano girasoli? Lo stile sarà tra il country ed il vintage... cosa ne pensate? Mi consigliate anche un fioraio...
4502 giorni fa
Ciao a tutte, future spose, sposine, sposate, che tipo di bouquet preferite? Un bouquet composto da fiori dello stesso tipo e magari stesso colore, o piuttosto un bouquet più variegato?? Io personalmente amo un bel mazzo di fiori ben composto, ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4516 giorni fa
Faccio parte anche io del "club" delle ricce naturali, e per il mio grande giorno vorrei mantenere una acconciatura non troppo elaborata, e soprattutto quindi senza l'uso di piastre ed arriciacapelli!! Purtroppo non ne trovo molte in giro, la maggior...
Fotografi garanzie ANFM