Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Bologna, Bologna · Da Giugno 2013

Lui è arrivato, inaspettato, e la mia vita è completamente cambiata. Siamo già grandi, tutti e due, ma con l'entusiasmo di due ragazzini e la... Visualizza altro

Lui è arrivato, inaspettato, e la mia vita è completamente cambiata. Siamo già grandi, tutti e due, ma con l'entusiasmo di due ragazzini e la consapevolezza di due adulti, eccoci qui, verso il matrimonio

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2013

4215giorni 20hh
F
Un vostro parare abito sposa
Federica, Il 2 Settembre 2016 alle 20:22

Cosa ne pensate di questo abito da sposa?

Maria Grazia, mercoledì 5-Ott-16 29
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Maria Grazia
Bon ton e lista di nozze
Maria Grazia, Il 8 Gennaio 2014 alle 00:13

Care forumine, apro questo topic dopo aver letto in molti commenti in altri topic che alcune non sanno bene come comportarsi in merito a come informare gli invitati sul dono che si desidera ricevere....

Maria Grazia, martedì 24-Feb-15 157
M
Aiuto colore abito
M.chiara, Il 10 Febbraio 2015 alle 07:30

Non so scegliere tra il bianco e il light gold di un abito di madeline gardener

Rosy, domenica 22-Feb-15 27
Lazzarellasuxstar
La scelta della Cucina
Lazzarellasuxstar, Il 26 Gennaio 2014 alle 13:47

Ciao ragazze! Vi espongo un quesito... Quale cucina avete scelto o sceglierete per arredare il vostro nido d'amore??? La cucina e' il cuore della casa dove ci si passa gran parte della giornata per...

Katy, lunedì 2-Mar-15 75
Gloria
E se osassi? Scarpe rosa cipria, che ne pensate???
Gloria, Il 4 Gennaio 2014 alle 13:39

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...

Joy*, mercoledì 22-Lug-15 531
M
Ogni promessa è debito
Manù, Il 22 Dicembre 2014 alle 15:41

Sposa da due giorni, felicissima. Poche parole e vi lascio qualche foto in attesa di quelle ufficiali. Grazie a Matrimonio.com per avermi messa in contatto con i professionisti che hanno reso questo...

Manù, giovedì 11-Giu-15 58
Cristina
Abito sposa pronovias
Cristina, Il 15 Maggio 2014 alle 14:56

Ciao a tutte. Sono nuova del sito. Mi sposo l'anno prossimo e il mio sogno e' indossare un abito pronovias (ne ho visti di bellissimi sul sito internet)! vorrei sapere però le fasce di prezzo....

Mariangela, lunedì 23-Mar-15 30
Maria Grazia
Quattro abiti Le spose di Gio
Maria Grazia, Il 30 Gennaio 2014 alle 22:46

Vi presento una piccola selezione di abiti Le spose di Gio', che trovo molto belli. Cosa ne dite??

Giulia, martedì 28-Ott-14 149
Lorenne
Confronto: abito su catalogo e abito su di voi! :)
Lorenne, Il 13 Novembre 2013 alle 11:45

Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!

Paola, venerdì 8-Apr-16 317
Maria Grazia
Wedshoot
Maria Grazia, Il 7 Settembre 2013 alle 21:26

Ciao a tutti, grazie a matrimonio.com ho creato un mini sito, idea che ho trovato molto bella!! Ora un amico ha caricato una foto con , wedshoot, ma non riesco né a commentarla, né a mettere il mi...

Maria Grazia, domenica 12-Ott-14 4
Maria Grazia
Il tavolo del soggiorno
Maria Grazia, Il 26 Agosto 2014 alle 19:38

Care forumine, eccomi alla scelta del tavolo per il soggiorno. Noi abbiamo proprio una zona pranzo che sarà unica, sia per noi due sia per quando avremo ospiti. Voi che tavolo avete scelto?? Mi fate...

Sabrina, martedì 20-Set-16 6
Maria Grazia
Evviva i colori!!!!
Maria Grazia, Il 17 Luglio 2014 alle 23:17

Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi...

Cristina, lunedì 20-Ott-14 64
Giulia
C'è a chi piace corto! Ma corto!
Giulia, Il 7 Ottobre 2013 alle 01:40

Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se...

Faby, lunedì 28-Lug-14 162
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Chiara
Chi mi accompagna all'altare?
Chiara, Il 14 Luglio 2014 alle 12:42

Ciao a tutte belle sposine!!!!!! volevo chiedervi una cosa, su cui ho molti dubbi da poco ho perso mio padre, e non so chi potrebbe essere piu adatto per accompagnarmi all'altare, volendo potrei anche...

Sara, giovedì 17-Lug-14 33
E
Finalmente anch'io sposa
Enza, Il 14 Luglio 2014 alle 19:44

Il 12luglio 2014 è stato il mio grande giorno..è stato tutto perfetto..è volato..ho provato delle emozioni indescrivibili a parole..adesso sono in luna di miele..al mio ritorno vi racconto..vi lascio...

Enza, giovedì 17-Lug-14 39
Sara
Sara e Andrea - 5 Luglio 2014
Sara, Il 14 Luglio 2014 alle 16:42

E si...anche il nostro giorno è arrivato ed è volato via quasi senza che ce ne accorgessimo!!! è stata una giornata stupenda, magnifica....che rimarrà nel nostro cuore per sempre! La mattina mi sono...

Sara, giovedì 28-Ago-14 58
A
Ho preso l abito da sposa!!!!!!
Annalisa, Il 13 Luglio 2014 alle 06:14

Ragazze c'è lo fatta e stato amore a prima vista e a dir poco stupendo !!!!!!

Meli, martedì 19-Ago-14 52
Maria Grazia
Musica per video matrimonio
Maria Grazia, Il 17 Giugno 2014 alle 17:15

Care forumine, avrei proprio bisogno della vostra preziosa consulenza. Dobbiamo scegliere la musica per il sottofondo del video del matrimonio e sono un po' in alto mare. Devo scegliere dieci brani...

Maria Grazia, domenica 29-Giu-14 5
Maria Grazia
Invitata calze sì o calze no??
Maria Grazia, Il 20 Giugno 2014 alle 22:25

Buonasera a tutte, domani abbiamo un matrimonio e anche se so bene che dovrei mettere le calze, voi cosa pensate in proposito? Io sono sempre contraria al no alle calze, ma cerco qualcuno che mi...

Antonella, domenica 22-Giu-14 17
Paola
Invitata col vestito uguale al vostro: vi è mai capitato??
Paola, Il 20 Giugno 2014 alle 21:50

Il 10 luglio andrò al matrimonio di mia cugina e devo prendere un vestito,ma comprandolo in queste catene economiche ( non ho un budget elevato) potrei trovare qualche invitata con lo stesso...

Giada, domenica 22-Giu-14 17
Lisetta
Ma perchè ti sposi col freddo???
Lisetta, Il 19 Maggio 2014 alle 13:22

Sono stanca, stufa e annoiata della domanda più gettonata che mi pongono ultimamente: "Ti sposi a dicembre, col freddo? ma perchè?" A me piace l'atmosfera invernale, ma per alcuni è impossibile capire...

Daniela, martedì 8-Lug-14 101
C
Tendenza colori 2014 matrimonio
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 12:41

Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...

Irene, martedì 11-Nov-14 554
Ivana
Prova trucco fatta!
Ivana, Il 10 Giugno 2014 alle 15:22

Ragazze ho fatto la prova trucco...che bello!! Quale vi piace?? Occhio dx o sx??

Antonella, venerdì 13-Giu-14 84
G
Matrimonio 2015 mille domande
Giorgia, Il 11 Aprile 2014 alle 22:21

Ciao a tutte sono nuova e vorrei chiedervi qualche consiglio... so che è presto io mi devo sposare a giugno 2015 e mi stavo domandando se fosse troppo presto incominciare a chiedere qualche preventivo...

Maria Grazia, mercoledì 11-Giu-14 29
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
C
Picnic wedding
Carlotta, Il 24 Maggio 2012 alle 13:26

A chi piacerebbe ?????? qualcuna di voi lo farà ?????

Sammy, martedì 6-Gen-15 26

Gruppi generali

Ispirazione