Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Bologna, Bologna · Da Giugno 2013

Lui è arrivato, inaspettato, e la mia vita è completamente cambiata. Siamo già grandi, tutti e due, ma con l'entusiasmo di due ragazzini e la... Visualizza altro

Lui è arrivato, inaspettato, e la mia vita è completamente cambiata. Siamo già grandi, tutti e due, ma con l'entusiasmo di due ragazzini e la consapevolezza di due adulti, eccoci qui, verso il matrimonio

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2013

3848giorni 1hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Grazia
Scelta finale sanitari bagno
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 1 Maggio 2014 alle 01:06

Non credevo sarebbe stato così difficile, invece.......la conformazione del bagno e, strano ma vero, la mancanza di un buon centro con una sala mostra adeguata nella mia città, mi hanno fatto girare...

Elisabetta, martedì 3-Lug-18 11 5.047
Maria Grazia
Il tavolo del soggiorno
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 26 Agosto 2014 alle 19:38

Care forumine, eccomi alla scelta del tavolo per il soggiorno. Noi abbiamo proprio una zona pranzo che sarà unica, sia per noi due sia per quando avremo ospiti. Voi che tavolo avete scelto?? Mi fate...

Sabrina, martedì 20-Set-16 6 902
Maria Grazia
Cucina bianca laccata lucida
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 4 Giugno 2014 alle 19:57

Ciao a tutte. Finalmente abbiamo scelto la nostra futura cucina, dopo tanti giri preventivi e considerazioni. Sarà tutta bianca laccata lucida con il top bianco. Ma ora devo scegliere il top e sono...

Iretony, domenica 17-Gen-16 21 1.992
Maria Grazia
Bon ton e lista di nozze
Maria Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2014 alle 00:13

Care forumine, apro questo topic dopo aver letto in molti commenti in altri topic che alcune non sanno bene come comportarsi in merito a come informare gli invitati sul dono che si desidera ricevere....

Maria Grazia, martedì 24-Feb-15 157 4.463
Maria Grazia
Quattro abiti Le spose di Gio
Maria Grazia in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2014 alle 22:46

Vi presento una piccola selezione di abiti Le spose di Gio', che trovo molto belli. Cosa ne dite??

Giulia, martedì 28-Ott-14 149 13.324
Maria Grazia
Evviva i colori!!!!
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 17 Luglio 2014 alle 23:17

Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi...

Cristina, lunedì 20-Ott-14 64 2.684
Maria Grazia
Wedshoot
Maria Grazia in Assistenza, Il 7 Settembre 2013 alle 21:26

Ciao a tutti, grazie a matrimonio.com ho creato un mini sito, idea che ho trovato molto bella!! Ora un amico ha caricato una foto con , wedshoot, ma non riesco né a commentarla, né a mettere il mi...

Maria Grazia, domenica 12-Ott-14 4 404
Maria Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Ottobre 2013 - Bologna
Maria Grazia in Nozze Emilia-Romagna, Il 9 Novembre 2013 alle 01:26

Ciao a tutti gli sposi che come noi si sono sposati il 12 ottobre!! Un sole splendente ed inaspettato ha scaldato il nostro grande giorno......che fortuna!! A noi ha permesso di sfruttare al massimo...

Donatella, mercoledì 17-Set-14 5 270
Maria Grazia
Musica per video matrimonio
Maria Grazia in Just Married, Il 17 Giugno 2014 alle 17:15

Care forumine, avrei proprio bisogno della vostra preziosa consulenza. Dobbiamo scegliere la musica per il sottofondo del video del matrimonio e sono un po' in alto mare. Devo scegliere dieci brani...

Maria Grazia, domenica 29-Giu-14 5 532
Maria Grazia
Invitata calze sì o calze no??
Maria Grazia in Moda nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 22:25

Buonasera a tutte, domani abbiamo un matrimonio e anche se so bene che dovrei mettere le calze, voi cosa pensate in proposito? Io sono sempre contraria al no alle calze, ma cerco qualcuno che mi...

Antonella, domenica 22-Giu-14 17 2.430
Maria Grazia
Il sorriso delle future sposine
Maria Grazia in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2014 alle 20:17

Sono sposata da ottobre 2013, ma frequento con affetto questo sito. Trovo sia meraviglioso ritrovare negli occhi, nei sorrisi, nelle lacrime delle future spose, emozioni già provate e ben impresse...

Valentina, venerdì 6-Giu-14 3 234
Maria Grazia
Sepolta dai preventivi
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 21 Marzo 2014 alle 00:13

Care forumine, tra lavoro e ristrutturazione casa, mi sento un po' sottosopra. I preventivi per la cucina sono un po'altini rispetto a, le mie aspettative. Ho volutamente escluso i grandi nomi, per...

Maria Grazia, mercoledì 23-Apr-14 13 836
Maria Grazia
Scelta sanitari
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 30 Marzo 2014 alle 18:14

Siamo al momento delle scelte finali per i sanitari del bagno; se la giocano: linea subway 2.0 di Villeroy e Boch, linea link di Flaminia con lavabo IO, linea Como sempre di Flaminia ed infine linea...

Maria Grazia, lunedì 31-Mar-14 6 942
Maria Grazia
Sanitari per il bagno
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 14 Marzo 2014 alle 23:47

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha i sanitari di Villeroy & Boch?? Se ci siete vi farò alcune domande in quanto sono quelli che più mi piacciono, ma ho dubbi su alcune finiture. Visto che costano,...

Maria Grazia, sabato 15-Mar-14 4 311
Maria Grazia
Idee per il bagno
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 10 Febbraio 2014 alle 22:01

Care forumine, è arrivato anche per noi il momento di pensare alla casa. Qui mi soffermo sul bagno. Noi ne avremo uno lungo e stretto, per cui metteremo tutti i sanitari ed il lavabo sullo stesso...

Maria Grazia, venerdì 14-Mar-14 16 982
Maria Grazia
Parquet spazzolato chi ce l'ha?
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2014 alle 09:36

Care forumine, nell'ambito drlla ristrutturazione della nostra casetta, vi chiedo pareri per il parquet. Praticamente lo abbiamo scelto dobbiamo solo decidere la finitura . Sarà parquet doussie' ,...

Maria Grazia, giovedì 6-Mar-14 5 414
Maria Grazia
Foto dei vostri bagni
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2014 alle 09:40

Chi ha voglia di postare la foto del o dei propri bagni?? Qui per me l'indecisione è tanta!!!!! Mi riferisco in particolare al rivestimento pareti e box doccia, in terra noi avremo il parquet....

Serena, giovedì 6-Mar-14 5 704
Maria Grazia
Come dar vita al nostro meraviglioso abito del matrimonio?
Maria Grazia in Matrimonio.com, Il 21 Dicembre 2013 alle 19:27

Care ragazze, ieri ho ritirato il mio abito dal lavasecco. Già rivederlo appeso, perfetto, candido, perfettamente stirato mi ha fatto battere forte forte il cuore. Poi però lo abbiamo messo nel porta...

Maria Grazia, domenica 2-Mar-14 48 1.800
Maria Grazia
Prima foto ufficiale
Maria Grazia in Just Married, Il 4 Febbraio 2014 alle 21:54

Ecco la prima foto ufficiale che ho il piacere di condividere con voi. Appena disponibili ne pubblicherò altre

Gina, giovedì 27-Feb-14 72 1.996
Maria Grazia
Ristrutturazione casa
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 18 Febbraio 2014 alle 00:32

Oggi hanno aperto il cantiere per la ristrutturazione della nostra casina. Inutile dirvi che sono emozionata ed in forte fibrillazione. Ora che abbiamo definito la struttura, comincia la fase della...

Barbara, domenica 23-Feb-14 12 866
Maria Grazia
La scelta del parquet
Maria Grazia in Vita di coppia, Il 20 Febbraio 2014 alle 22:13

Ecco, qui si apre un mondo. Le mie idee chiare si "scontrano" con la vastissima offerta del mercato. Premetto che metteremo il parquet in tutta la casa, quindi la scelta è molto importante. Allora: ci...

Maria Grazia, sabato 22-Feb-14 6 631
Maria Grazia
Oscar de la Renta Bridal
Maria Grazia in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2014 alle 00:47

Ed ecco la sposa secondo Oscar de la Renta. Io li trovo da favola. E voi??

Maria Grazia, domenica 9-Feb-14 23 808
Maria Grazia
Atelier Aimee: una selezione dei miei abiti preferiti
Maria Grazia in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2014 alle 02:34

Per me sono fantastici, il vostro parere??

Martina, martedì 4-Feb-14 31 1.397
Maria Grazia
Idee e fiori per il bouquet
Maria Grazia in Cerimonia nuziale, Il 2 Febbraio 2014 alle 21:24

Tanti sono i fiori e spesso ci soffermiamo per il nostro bouquet su quelli più "classici". Ecco alcune idee per fiori diversi dal solito. Vi piacciono?? Io li trovo molto belli. Simpatico quello con i...

Lidia, lunedì 3-Feb-14 10 668
Maria Grazia
Tre abiti 2014 inusuali a confronto
Maria Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2014 alle 19:32

Cosa ne pensate di questi tre abiti così diversi tra loro?? Mi hanno colpita tutti e tre

Sara, giovedì 30-Gen-14 36 852
Maria Grazia
Album nozze, quali foto della cerimonia in Chiesa?
Maria Grazia in Just Married, Il 3 Dicembre 2013 alle 00:38

Sono immersa nei provini delle foto del nostro matrimonio. Premetto che il fotografo ha fatto, almeno per ora, un ottimo lavoro per cui ci sono veamente tantissime foto belle, anzi bellissime. Io amo...

Maria Grazia, lunedì 20-Gen-14 3 410
Maria Grazia
Quanta importanza date all'aspetto economico?
Maria Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2014 alle 19:59

Care forumine, sappiamo bene che un matrimonio richiede molte energie economiche. Al di là delle possibilità (ogni coppia generalmente stabilisce il suo budget), voi siete disposte a fare "follie"...

Emanuela, giovedì 16-Gen-14 18 480
Maria Grazia
Bouquet sposa: monofiori o fiori vari?
Maria Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2013 alle 20:05

Ciao a tutte, future spose, sposine, sposate, che tipo di bouquet preferite? Un bouquet composto da fiori dello stesso tipo e magari stesso colore, o piuttosto un bouquet più variegato?? Io...

Maria Grazia, martedì 7-Gen-14 62 4.230
Maria Grazia
Per le spose 2013, com'è andato il primo Natale come marito e moglie??
Maria Grazia in Just Married, Il 26 Dicembre 2013 alle 22:27

Care ragazze, riemergo ora da una due giorni "impegnativa", ma per fortuna è andato tutto bene.Ieri abbiamo passato la giornata dalla mia mamma con anche mio fratello e la sua famiglia e mia suocera....

Marly, venerdì 27-Dic-13 9 462
Maria Grazia
In quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio?
Maria Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2013 alle 22:08

Ciao a tutte, leggendo vari topic, mi sento un po' fuori dagli schemi tradizionali per quanto riguarda i tempi dell'organizzazione. Il mio fm ed io abbiamo fissato la data all'inizio di giugno e ci...

Azzurra, venerdì 20-Dic-13 26 1.474

Gruppi generali

Ispirazione