Ciao a tutte, leggendo vari topic, mi sento un po' fuori dagli schemi tradizionali per quanto riguarda i tempi dell'organizzazione. Il mio fm ed io abbiamo fissato la data all'inizio di giugno e ci siamo sposati in Chiesa il 12 ottobre. Tenuto conto che agosto si può quasi non considerare, in tre mesi e mezzo abbiamo fatto tutto, ma proprio tutto. Un matrimonio con i fiocchi anche ricco di dettagli. Partecipazioni consegnate a mano all'inizio di settembre (erano stati però tutti già avvisati). E per concludere in bellezza un bel viaggio di nozze, anche quello studiato a tavolino e costruito su misura. Il tutto lavorando entrambi; io ho un vantaggio in quanto essendo libera professionista posso gestire i miei tempi. Concludo dicendo che mi sono divertita moltissimo in tutta l'organizzazione e sarei già pronta a rifarlo. Mi farebbe piacere confrontarmi con voi, sia con chi ha dedicato mesi e mesi, sia con chi come me è stata super veloce
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM