Catania, Catania · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2831 giorni faCiao a tutte, qualcuno è stato invitato di recente a Villa oasis e può dirmi com'è andato il matrimonio e se il cibo era buono e di qualità?
Ho partecipato al post di Francesca
3155 giorni fa
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze è un po che non scrivo...troppo stress sempre a lavoro e poco tempo per pensare al resto. Manca pochissimo -7 e il mio unico dubbio è ''non starò dimenticando qualcosa?'' Abbiamo ricontattato tutti i fornitori e abbiamo preso accordi precisi...
Ho partecipato al post di Martina
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3179 giorni fa
Salve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è solo un fastidio.
Ho partecipato al post di Romina
3179 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faSalve sposine, volevo farvi una domanda. I miei fotografi non sono della zona ma mi sono piaciuti un sacco...unico inconveniente che non conoscono mti posti, allora volevo chiedere alle neospose della mia zona dove hanno fatto.le foto subito dopo la...
Ho partecipato al post di Fabiana
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3189 giorni fa
Ho creato un post
3191 giorni faBuondì sposine, ormai manca e sto ultimando i preparativi. Ho fatto wedding bag dove metterò ventagli, libretti, bolle e riso per l uscita dalla chiesa, lacrime di gioia, istruzioni per raggiungere il locale, istruzioni per la pagina fb dove...
Ho partecipato al post di Diana P.
3192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM