Sirmione, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
961 giorni faCiao ragazze, Devo scegliere delle canzoni per il video del matrimonio, ma non ho idee… voi che dite?
Ho creato un post
1047 giorni faCiao come faccio ad eliminare una recensione?
Ho creato un post
1341 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di una ragazza che mi tenga dei bambini piccoli Conoscete qualcuna?
Ho creato un post
1359 giorni faCiao ragazze, Il parroco mi chiede di inserire nel libretto la Preghiera eucaristica nuova delMemoriale III, io non riesco a trovarla, potete aiutarmi?Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
1608 giorni faHo creato un post
1610 giorni faBuongiorno sto organizzando il mio matrimonio per maggio 2022 e stavo cercando una chiesa sul lago di garda sulla sponda bresciana. Sapete dirmi se vi sono selle belle chiese? Grazie
Ho creato un post
1636 giorni faCiao ragazze sareste dirmi dove posso vedere per delle tende per un giardino da allestire durante l’aperitivo?
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1750 giorni faCiao ragazze Dove posso trovare delle scarpe da sposa a Brescia o dintorni? Grazie
Ho creato un post
1773 giorni faCiao, sapete dirmi delle location sul lago di garda ( preferibilmente sponda bresciana) Grazie
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze Vorrei fare come bomboniera i bonsai solidali, a chi mi posso rivolgere? Grazie
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazze, sono di Brescia e avrei bisogno di un consiglio su dove andare dal parrucchiere, cercavo qualcuno particolare, ma non saprei... consigli? GraZie
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se a Brescia ci sono degli negozi che hanno gli abiti di Pinella? Grazie
Ho partecipato al post di Elisa
1885 giorni faHo creato un post
1886 giorni faCiao ragazze, io ho fissato la data del primo maggio, ma io ho ancora forti dubbi che ci lascino festeggiare
Fotografi garanzie ANFM