Sirmione, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
27Ciao ragazze, Devo scegliere delle canzoni per il video del matrimonio, ma non ho idee… voi che dite?
Ciao come faccio ad eliminare una recensione?
Ciao ragazze avrei bisogno di una ragazza che mi tenga dei bambini piccoli Conoscete qualcuna?
Ciao ragazze, Il parroco mi chiede di inserire nel libretto la Preghiera eucaristica nuova delMemoriale III, io non riesco a trovarla, potete aiutarmi?Grazie
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Ciao ragazze sareste dirmi dove posso vedere per delle tende per un giardino da allestire durante l’aperitivo?
Ciao ragazze Dove posso trovare delle scarpe da sposa a Brescia o dintorni? Grazie
Ciao, sapete dirmi delle location sul lago di garda ( preferibilmente sponda bresciana) Grazie
Ciao ragazze Vorrei fare come bomboniera i bonsai solidali, a chi mi posso rivolgere? Grazie
Ciao ragazze, sono di Brescia e avrei bisogno di un consiglio su dove andare dal parrucchiere, cercavo qualcuno particolare, ma non saprei... consigli? GraZie
Ciao ragazze, io ho fissato la data del primo maggio, ma io ho ancora forti dubbi che ci lascino festeggiare
Ciao ragazze, visto la situazione pensavamo di stare in italia, sapreste voi dove dite di andare.... magari anche con un itinerario
Ciao ragazze, come pensate di intrattenere gli ospiti?
Ciao ragazze, vorrei utilizzare la canzone your song per un momento importante durante il Matrimonio, quando dite di usarla Grazie
Ciao ragazze, Sapreste consigliarmi delle canzoni/ musiche da fare cantare/ suonare durante la cerimonia religiosa?
Ciao ragazze, vorrei fare i fuochi d’artificio, e pensavo alla canzone I Will Always Love You, voi che dite?
Ciao ragazze, sono molto in crisi, vorrei sposarmi in chiesa il primo maggio ma il parroco è molto scettico sulla possibilità che sia possibile celebrare la messa, non so se quindi è il caso di...
Ciao ragazze, vorrei andare a fare le foto per il matrimonio in zona lago di garda (vicino a lonato) sapreste consigliarmi dei posti? Grazie
Ciao ragazze Sapete consigliarmi delle belle chiese/chiesette per sposarmi sul lago di garda? Grazie
Ciao, Vorrei assistere ai fuochi d’artificio durante il taglio della torta usufruendo del lago di garda come location, ma non so a chi rivolgermi
Ciao, potreste consigliarmi un wedding planner a Brescia o sul lago di garda? Grazie
Ciao, vorrei sposarmi per settembre 2021, ma quasi tutte le location sul lago di garda sono impegnate, avevate altre location in zona
Fotografi garanzie ANFM