Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2022 Brescia

Viaggio di nozze italia

Elisa, il 5 Febbraio 2021 alle 21:09 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze, visto la situazione pensavamo di stare in italia, sapreste voi dove dite di andare.... magari anche con un itinerario

13 Risposte

Ultime attività da Vale, il 18 Febbraio 2021 alle 14:08
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che faremo noi più o meno!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Italia è tutta bella ed’è un’ottima scelta vista la situazione, vi consiglierei la costiera amalfitana oppure la Liguria se vi piace il mare 🏖
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, noi avevamo organizzato un tour per l'Italia, partendo da una settimana appena dopo il matrimonio alle terme di Bormio per rilassarci e girare lì in zona. Poi saremmo partiti il mese dopo toccando Lazio e Campania (mare e visitare un paio di posti), Calabria (pensavamo a Le Castella), Puglia (abbiamo alcuni parenti) e la zona di Marche-Abruzzo perché volevo provare l'esperienza di dormire nella bolla e lì in zona c'è una struttura che lo fa.
    Non abbiamo considerato Sicilia e Sardegna perché secondo me necessitano di tour dedicato!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio anche Monopoli e Polignano a mare che io adoro..... La Puglia è meravigliosa tutta 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se cercate il mare la Puglia può fare a caso vostro: puoi atterrare a Bari fare un salto nella valle d itria visitare Alberobello e soggiornare in un trullo. Scendere verso sud per visitare la zona ionica passando per Ostuni, Martina Franca e Taranto. In questo ultima mangiare dell ottimo pesce . potreste poi continuare il verso Gallipoli, Lecce e Leuca per godedi mare, sagre e divertimento, per poi risalire verso Brindisi dove ripartire dall' aeroporto.


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!!! Noi ci siamo sposati lo scorso ottobre e per il viaggio abbiamo optato di rimanere in Italia. Abbiamo scelto di fare un tour in Sicilia, noleggiando l’auto. Ci siamo stati 10 giorni e siamo partiti da Catania, poi Siracusa, tutta la zona di Modica, Ragusa, la costa, Agrigento, San Vito lo capo, abbiamo fatto una puntata anche all’isola di Favignana. Poi Trapani, Marsala, Erice, segesta, Palermo, Monreale.....e nel mezzo ho sicuramente dimenticato tutte le tappe e zone che abbiamo visitato. È un tour che ci ha proposto l’agenzia dove avevamo prenotato il viaggio in America e Cuba, ma avendo spostato il matrimonio, avevamo in sospeso un voucher con loro. Quindi, alla fine, abbiamo deciso di trasformare il voucher con un viaggio in Sicilia. Noi volevamo puntare proprio sul tour, scoprire posti ecc. Ma ovviamente c'è la possibilità di relax e mare. Abbiamo mangiato benissimo!! Accoglienza sempre favolosa, posti magici!! E poi i giorni dopo le nozze sono i più belli e secondo me è giusto viverseli, in qualunque modo. Anche se non era il viaggio programmato/sognato ☺️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche la Sicilia 🍋 🍊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A giugno. Ah ok speriamo x dicembre allora!! 🙏
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ti sposi a maggio. Magari per l' estate aprono. Noi se apriranno andremo verso dicembre, ci sposiamo a luglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le maldive (come altri paesi) sono aperte al turismo ma siamo noi italiani a non poter viaggiare x turismo.. Almeno fino al prossimo decreto 🤣 viene prorogato di volta in volta
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare alle Maldive. Io ho letto che alcuni atolli sono aperti, non sò se ti può interessare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2022 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no, anche perché in Sardegna sono andata quest’estate, quindi non ho idea... mi piacerebbe tornare in sicilia, magari facendo più tappe
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 pensavo la stessa cosa anche io... avremmo tanto desiderato farci almeno una settimana a Zanzibar ma data la situazione credo che nn riusciremo, e quindi come seconda opzione in Italia avevo pensato la Sardegna (arcipelago di la Maddalena) eravamo già più indirizzati verso il mare e tanto relax! Ad oggi comunque non ho prenotato ancora niente aspetterò più avanti e vedremo cosa fare!! E tu invece non hai nessuna idea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione