Noto, Siracusa · Da Luglio 2013
Son o una ragazza solare e molto allegra mi piace divertirmi e passare più tempo possibile con il mio lui
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4460 giorni faCiao mi potreste dare dei consigli; mi sposo ad agosto e ho pensato di fare fare il pagetto a mio nipote che ha 5 anni, e la damigella alla mia cuginetta che nè ha 9 sono indecisa se aggiungere un'altro pagetto della stessa età della mia cuginetta...
Ho partecipato al post di Flavia
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4506 giorni fa
Ho creato un post
4514 giorni faCiao a tutti volevo avere un'informazione il bouquet di fiori si lancia davanti la chiesa dopo la cerimonia o al locale ? e poi quale bouquet di fiori si lancia quello della sposa o quello che regala lo sposo alla sposa?
Ho creato un post
4514 giorni faCiao a tutti volevo avere un'informazione il bouquet di fiori si lancia davanti la chiesa dopo la cerimonia o al locale ? e poi quale bouquet di fiori si lancia quello della sposo o quello che dà lo sposo alla sposa ?
Ho partecipato al post di Rosangela
4518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4518 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4518 giorni faBuonasera a tutti volevo un consiglio: mi sposo ad agosto ma non so se indossare sotto l'abito da sposa i collant 7 autoregenti. secondo voi li devo indossare o no ? Un'altra cosa è meglio mettere scarpe a decoltè o aperte visto che c'è caldo
Ho ottenuto una medaglia!
4583 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM