Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosangela
Sposa Novella Agosto 2014 Siracusa

Informazioni sul bouquet

Rosangela, il 7 Dicembre 2013 alle 16:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12

Ciao a tutti volevo avere un'informazione il bouquet di fiori si lancia davanti la chiesa dopo la cerimonia o al locale ? e poi quale bouquet di fiori si lancia quello della sposo o quello che dà lo sposo alla sposa ?

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Luglio 2018 alle 17:19
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco vorrei saperlo anch'io.
    Ma credo che lancerò all'uscita della chiesa quello con il quale arriverò all'altare. Quello dello sposo me lo tengo io. Io credo sia giusto così.
    Poi x ogni sposa come vuole fare e si sente di fare fa. Senza suggerimenti vari. Il matrimonio è il proprio. Ugnuno pu
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si lancia quello piccolo che si ha quando si esce da casa per andare in chiesa, mentre quello che mi darà il mio fm lo porterò al santo al quale siamo devoti
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai noi si usa fare un secondo bouquet un po più piccolo rispetto all'originale. .e si lancia dopo il taglio della torta..ahah..io cercherò di lanciarlo verso la mia migliore amica
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto. Stessa cosa che ho pensato io.Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che farò cosi Smiley smile non mi piace troppo l'idea di lanciare altro, non avrebbe lo stesso significato
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si fa sempre dopo la torta. In genere quello della sposa (cioè che gli regala lo sposo), ma chi lo vuole tenere x ricordo ne fa uno più piccolo apposta x il lancio o usa quello con cui arriva alla cerimonia nell'attesa di ricevere quello ufficiale dallo sposo.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo dovrebbe essere così
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo un solo bouquet, ma l'ho lanciato appena dopo il taglio della torta.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io l ho sempre visto lanciare durante il ricevimento prima o anche dopo del taglio torta. poi... da noi il bouquet della sposa è proprio il regalo dello sposo e in genere, se il bouquet stesso è abbastanza piccolo e leggero si lancia quello... se è pesante e si rischia di far male a qualcuno se ne fa fare un altro piccolino apposta x il lancio.

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho lanciato il mio bouquet, non ne avevo un secondo per il lancio..... e l'ho lanciato poco prima del taglio della torta! Smiley winking

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosangela e benvenuta tra noiSmiley tongue Di solito il bouquet si lancia al ristorante, spesso prima del taglio della torta ma ovviamente non c'è una regola. Puoi scegliere o quello della sposa ( così conservi quello che ti regala il tuo sposo) o puoi farne fare un altro a parte dal fioraio. Da noi li chiamano bouquet da lancio.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosangela io ho lanciato un Mazzolino più piccolo fatto apposta ,non ho lanciato quello con cui sono entrata in chiesa... e l'ho lanciato in ristorante dopo il taglio della torta ...praticamente verso la fine...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione