'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1770 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1770 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1770 giorni faCiao ragazze un consiglio ho acquistato le Scarpe ma ho paura mi diano fastidio e mi provochino dolore considerando la giornata impegnativa. Come posso rimediare premetto che ho acquistato delle suolette per ammortizzare. Le scarpe sono queste
Ho partecipato al post di Sarah
1770 giorni fa
1770 giorni fa
Ho creato un post
1772 giorni faCiao ragazze potete aiutarmi con una playlist di musica per il mio matrimonio non ho la più pallida idea di che musica far ascoltare 😱😱😱aiuto
1774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1774 giorni faCiao ragazze mi sposo settimana prossima cerco un negozio a Napoli dove poter acquistare accessori per capelli
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte una domanda mi sposo il 16 giugno con rito civile al comune, occorrono il portafedi, coni portariso?
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM