Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1898 giorni fa
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte. Ho visto che sposiamo tutte lo stesso giorno. Avete già prenotato tutto?
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2019 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2019 giorni faCiao ragazze Che tema state utilizzando per il vostro matrimonio?
2020 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2020 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2020 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Fotografi garanzie ANFM