Genova, Genova · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faPer ora sono solo alcUne foto fatte da amici :-)
Ho creato un post
3963 giorni faHo abbastanza ansia.. Ora sono qua sul divano con una bella maschera sul viso.... Spero che vada tutto bene domani...
Ho creato un post
3965 giorni faVi piace il mio tableau? Io lo adoro :
Ho creato un post
3972 giorni faEcco le foto della mia chiesa.. Quanto la amo : : :
Ho creato un post
3972 giorni faOrmai segna -10.. E l'agitazione sale sempre di più ogni giorno che passa.. Voi come siete messe?
Ho creato un post
3977 giorni faEcco mezzo tableau.. Ora mancano le farfalle in 3D dei Swarovski un po intorno e i ganci portalista.. Troppo contenta di come sta venendo :
Ho creato un post
3984 giorni faSono a -20 giorni... E l'ansia sta cominciando a farsi sentire, la mia paura più grande è il tempo.. Perché se piove mi rovina tutto il matrimonio visto che dovrebbe essere tutto all'aperto... Aiuto
Ho creato un post
4000 giorni faCosa ne pensate dei miei segnaposto?????????? Io li amo :
Ho creato un post
4003 giorni faEcco la mia acconciatura, fatta alla veloce per ora però è volutamente spettinata e irregolare... Deve essere sbarazzina, cosa ne pensate? Io la adoro, è molto attuale ed è molto nel mio stile : :
Ho creato un post
4015 giorni faCosa ne pensate?? Finalmente stamattina è arrivato!! Non vedono da di fare l'accociatura con questo accessorio , lo amo : :
Ho creato un post
4015 giorni faCosa ne pensate del cerchietto che comprato? Contate che il filo è argentato e i fiori sono completamente bianchi!!!!
Ho creato un post
4052 giorni faCosa ne pensate delle mie scarpe????? A me piacciono troppo :
Ho creato un post
4082 giorni faEccole qua le nostre partecipazioni
Ho creato un post
4082 giorni faCosa ne pensate? Al posto della foto metterò un cartoncino più piccolo con i ringraziamenti degli sposi.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4095 giorni faOggi siamo andati per bomboniere per vedere un po cosa c'è in giro, e abbiamo trovato questa.. Cosa ne pensate????
Ho creato un post
4106 giorni faQuando abbiamo deciso di sposarci 3 anni la prima cosa che abbiamo comprato è stato proprio questo, e per me quindi ha un grande valore affettivo... Dopo tante posticipazioni ci siamo quasi..giugno sta arrivando : via piace????
Fotografi garanzie ANFM