Genova, Genova · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3958 giorni fa
3965 giorni fa
3972 giorni fa
3977 giorni fa
Ecco mezzo tableau.. Ora mancano le farfalle in 3D dei Swarovski un po intorno e i ganci portalista.. Troppo contenta di come sta venendo :
4000 giorni fa
4003 giorni fa
Ecco la mia acconciatura, fatta alla veloce per ora però è volutamente spettinata e irregolare... Deve essere sbarazzina, cosa ne pensate? Io la adoro, è molto attuale ed è molto nel mio stile : :
4015 giorni fa
Cosa ne pensate?? Finalmente stamattina è arrivato!! Non vedono da di fare l'accociatura con questo accessorio , lo amo : :
4015 giorni fa
Cosa ne pensate del cerchietto che comprato? Contate che il filo è argentato e i fiori sono completamente bianchi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4052 giorni fa
4082 giorni fa
4082 giorni fa
Cosa ne pensate? Al posto della foto metterò un cartoncino più piccolo con i ringraziamenti degli sposi.. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4103 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
4106 giorni fa
Quando abbiamo deciso di sposarci 3 anni la prima cosa che abbiamo comprato è stato proprio questo, e per me quindi ha un grande valore affettivo... Dopo tante posticipazioni ci siamo quasi..giugno sta arrivando : via piace????
4108 giorni fa
Abbiamo scelto oggi queste partecipazioni, cosa ne pensate?!?!?! Secondo me sono semplici ma belle..speriamo che piacciano
4118 giorni fa
Questi sono i segnaposto che una mia amica mi sta facendo.. Manca l asticella portafoto che terrà il biglietto di ringraziamento e i colori li ho cambiati le faccio rosa e lilla, che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM