Vai ai contenuti principali
P
Poala

Messina, Messina · Da Luglio 2013

CIAO A TUTTE SN PAOLA HO 23 ANNI E IL PROX ANNO IO E IL MIO FIDA CI VORREMMO SPOSARE STIAMO INSIEME DA 8 ANNI E MEZZO..ED è GIUNTO IL MOMENTO...SPERIAMO... Visualizza altro

CIAO A TUTTE SN PAOLA HO 23 ANNI E IL PROX ANNO IO E IL MIO FIDA CI VORREMMO SPOSARE STIAMO INSIEME DA 8 ANNI E MEZZO..ED è GIUNTO IL MOMENTO...SPERIAMO BENE ...è DA UN PO CHE CERCO SU INTERNET LE LOCATION E COSI SN ARRIVATA A MATRIMONIO.COM E HO DECISO DI ISCRIVERMI ....

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

3613giorni 6hh
P

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

P

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

P

Ho ottenuto una medaglia!

3901 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

P

Ho ottenuto una medaglia!

3906 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione