Messina, Messina · Da Luglio 2013
CIAO A TUTTE SN PAOLA HO 23 ANNI E IL PROX ANNO IO E IL MIO FIDA CI VORREMMO SPOSARE STIAMO INSIEME DA 8 ANNI E MEZZO..ED è GIUNTO IL MOMENTO...SPERIAMO... Visualizza altro
CIAO A TUTTE SN PAOLA HO 23 ANNI E IL PROX ANNO IO E IL MIO FIDA CI VORREMMO SPOSARE STIAMO INSIEME DA 8 ANNI E MEZZO..ED è GIUNTO IL MOMENTO...SPERIAMO BENE ...è DA UN PO CHE CERCO SU INTERNET LE LOCATION E COSI SN ARRIVATA A MATRIMONIO.COM E HO DECISO DI ISCRIVERMI ....
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
22Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze sono paola e sn di messina mi sposo il 12 giugno 2014....se vi va confrontiamoci...aiutiamoci...e xke no ???SOSTENIAMOCI a vicenda...un bacio a tutte
Ragazze/i che sogno stanotte!!! Ho sognato che ero in una specie di ospedale e che dovevo partorire. Allora mi dicono che x favorire il parto dovevo fare un doccia calda, mentre ero in doccia sento...
Ragazze un mio amico ha "scoperto" questa location, è un pò appartata, non conosciuta! Magari riesco ad ottenere un buon prezzo proprio xkè non è molto conosciuta. Vi lascio il sito così gli date...
Ciao forumine messinesi, conoscete Villa Alba? Come si mangia? Che ve ne pare? https://www.ricevimentivillaalba.com/
Ciao raga io e il mio fm abbiamo scelto cm viaggio di nozze la crociera ,,,,sapete quanto tempo prima và prenotata?????HELP please
ciao raga sn di messina so ke alcune spose hanno scelto fotografi ke hanno fatto tutto il pack matrimonio a 1500:::conoscete anke voi qualke fotografo bravo ma economico
CIAO SPOSINE QUANTO TEMPO PRIMA PRENDETE CASA SE ANDATE IN AFFITTO...
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ragazze, mi sento improvvisamente triste, mi tremano le mani, sto male!!! Nessuna voglia di uscire, oggi sono stata tutto il giorno a letto in pigiama!!! Come già vi avevo detto domani dovremmo dire...
Ciao ragazze questa è la mia casetta nuova. Vi ho risparmiato le cantine ed un bagno ma per il resto c'è tutto.
Allora come molte di voi sanno sono un'amante del fai da te, e dopo avervi chiesto secondo voi che tema potevo usare per i segna tavoli, sono qui a chiedervi se la mia idea di tableau vi piace! Alla...
Buonasera ragazze/i, oggi è il nostro terzo anniversario di fidanzamento!!! Stamattina mi sono svegliata alle 6.30, mi sono preparata x il mare visto che il mio fm aveva il desiderio di arrivare in...
Ciao raga personalmente da me gia tutti lo sanno ma secondo me è cmq preferibile darle qualche mese prima ....voi???quanto prima le darete????????
CIAO A TUTTE RAGAZZE,,,,,VOLEVO CONFRONTRARMI CON VOI X QUANTO RIGUARDA LE BOMBONIERE DELLA THUN.....VORREI PARLARE CON QUALCUNA DI VOI CHE è ORIENTATA A FARLE, X SAPERNE DI PIU........UN BACIO
Ragazze stamattina mi sono svegliata col mal di testa per quanto mi sono disperata nel mio sogno!!! Ho sognato che avevo scoperto che mia sorella e il mio fm avevano passato una notte insieme!!!...
Salve a tutte in questo topic mi rivolgo a tutte coloro che gia si sn sposate e hanno festeggiato il loro matrimonio alla risacca dei due mari!!!!io lo farò la e non vedo l ora che arrivi quel giorno...
Ciao ragazzze cm state?? a che punto siete cn i prepativi??
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao raga di messina ho deciso l risacca dei due mari voi ke ne pensate???? accetto volentieri le vostre opinioni......
Ciao Maria tu dove lo vorresti fare il tuo matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM