Settimo Torinese, Torino · Da Luglio 2013
Adoro follemente i cani, il tema del nostro matrimonio saranno infatti i cagnolini dei cartoni animati.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4527 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4529 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4529 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianni
4792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4805 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4836 giorni faCiao a tutte/i, ci sposeremo nello stesso periodo ed ho pensato di formare un gruppo con tutti noi!!!!
Ciao Elisabetta!Si, mi sto portando avanti, ci son tante cose da fare e voglio curare tutto nel minimo dettaglio!!!:-)
Ho creato un post
4836 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4836 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4842 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM