Settimo Torinese, Torino · Da Luglio 2013
Adoro follemente i cani, il tema del nostro matrimonio saranno infatti i cagnolini dei cartoni animati.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Aiuto ragazze ho problemi a trovare la sabbia colorata per il rito della sabbia! Me ne servono 5 colori che stiano bene insieme il problema e' che non posso acquistare 1 kg per ogni colore che me ne...
Ciao a tutte/i, ci sposeremo nello stesso periodo ed ho pensato di formare un gruppo con tutti noi!!!!
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianni e con la mia ragazza stiamo cercando una data per sposarci il prossimo settembre, tendenzialmente il 20 o 27, ci stiamo informando anche con il comune se c'è...
Ciao sposine, io e Fabio ci sposeremo a settembre 2014. Ieri ho comprato il mio abito se foste interessate ho postato un topic! Ora vorrei parlare dei ristoranti. AIUTO!!!! Prima di tutto, non pensavo...
Questo è il mio guestbook, che ne dite?? in ogni pagina interna ho stampato delle impronte!!
Vi mostrerò in questo topic tutte le creazioni mie e del mio fm! Intanto le partecipazioni + inviti
Eccole!!!! Bellissime stupende le scarpe dei miei sogni e tutto grazie a una forumina...
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Ciao a tutte sposine, vorrei riportare la mia esperienza con la casa Provionas. Sono di Torino e ho visitato due atelier, uno che trattava provionas e l'altro che è un atelier escusivamente provionas....
Sto creando le mie partecipazioni ve le faccio vedere in anteprima sn ankora in laborazione ditemi ke ne dite ESTERNO INTERNO INVITO
Ciao ragazze!!! Secondo voi la sposa sta meglio con la carnagiane chiara o abbronzata? Molti truccatori professionisti (ma anche fotografi) sostengono che la sposa non deve assolutamente essere...
Ciao a tutte..qualcuno di voi sa dirmi più o meno il costo degli abiti da sposa Pronovias? A ME GENERALMENTE PIACCIONO TUTTI QUELLI DI QUESTA AZIENDA SPECIALMENTE QUELLI UN Pò AMPI PERò VORREI CAPIRE...
Fotografi garanzie ANFM