Roma, Roma · Da Luglio 2013
Tra meno di un mese sposerò l' uomo che amo e coronerò il sogno che avevo fin da bambina...non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4601 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Gyugyh
4602 giorni fa
Ho creato un post
4602 giorni faCiao Ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio fm qualche giorno prima del matrimonio, ma non so né se si usa, né cosa regalare....pensavo ad un orologio, un bracciale, dei gemelli... ma sono molto confusa. Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Laura
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4615 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho creato un post
4615 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio per un eventuale rinfresco post- matrimonio per coloro che non sono invitati (circa 15 colleghi di lavoro). Mi sposo il 21 settembre la mattina alle 11 e il ricevimento alla villa finirà verso le 19,...
Ho partecipato al post di Daisy
4619 giorni fa
4627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4630 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4630 giorni fa
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM