Roma, Roma · Da Luglio 2013
Tra meno di un mese sposerò l' uomo che amo e coronerò il sogno che avevo fin da bambina...non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4603 giorni faCiao Ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio fm qualche giorno prima del matrimonio, ma non so né se si usa, né cosa regalare....pensavo ad un orologio, un bracciale, dei gemelli... ma sono molto confusa. Voi cosa farete?
Ho creato un post
4615 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio per un eventuale rinfresco post- matrimonio per coloro che non sono invitati (circa 15 colleghi di lavoro). Mi sposo il 21 settembre la mattina alle 11 e il ricevimento alla villa finirà verso le 19,...
Ho creato un post
4657 giorni faQuanto ci avete messo per dire a voi stesse "si, è il mio vestito"? Vi siete basate sull'istinto e su quella strana sensazione che si prova quando il vestito provato è quello giusto, fermandovi anche al primo negozio; oppure ci aveteriflettuto a...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un negozio o una sarta per abiti da damigelle adulte? Nei negozi in cui sono andata non ho trovato niente chè mi piacesse. Cerco abiti pastello all'americana.
Fotografi garanzie ANFM