'Dun Laoghaire', Dublin · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elida
1213 giorni fa
Un post per sottolineare alcuni aspetti per cui ci si dovrebbe sposare in inverno. Ho avuto dei fornitori fantastici (vincitori di premi su premi) che, vista la bassa stagione, mi hanno fatto un prezzo ridotto. Ho avuto l'atmosfera natalizia che...
Ho partecipato al post di Elida
1213 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1214 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1214 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Ho partecipato al post di Miriam
1214 giorni fa
1215 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1215 giorni faUn post per sottolineare alcuni aspetti per cui ci si dovrebbe sposare in inverno. Ho avuto dei fornitori fantastici (vincitori di premi su premi) che, vista la bassa stagione, mi hanno fatto un prezzo ridotto. Ho avuto l'atmosfera natalizia che...
Ho partecipato al post di Lucia
1215 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1215 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Elida
1259 giorni fa
1272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1272 giorni faCiao a tutti, Con la location abbiamo firmato un contratto minimo di 80 persone ma alla fine saremo circa 65. Dobbiamo comunque pagare per 80 e allora stavo pensando di farmi fare comunque le portate e di consegnarle a delle associazioni che le...
Ho partecipato al post di Francesca
1418 giorni fa
1425 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM