Savigliano, Cuneo · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Martina
1788 giorni faHo creato un post
1794 giorni faBuongiorno a tutte, vi allego il link con le linee guida ben dettagliate che ho appena letto! 🎉🎉🎉 https://www.corriere.it/economia/consumi/21_maggio_21/matrimoni-2021-cts-regole-2fb04730-ba51-11eb-b6f2-1cafcc061ca5.shtml
1853 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho creato un post
1956 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa 2021! Vorrei chiedervi un consiglio e qualche idea su cosa regalare alle testimoni a natale, anche a fm! Mi sarebbe piaciuto fare un pensierino legato al matrimonio.. Che ne pensate? 😊😊
1961 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1965 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
Ho creato un post
1971 giorni faCiao a tutte, sono a - 281 e sembra che sia così lontano quel giorno.. Nel periodo di isolamento mi sono data da fare e con l'aiuto di fm abbiamo creato noi le partecipazioni e i bigliettini per i confetti delle bomboniere, siamo super soddisfatti!...
Ho ottenuto una medaglia!
2003 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2006 giorni faBuon sera sposini/e, a che punto siete con l'organizzazione delle nozze? 💪🏻🥳
2006 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2007 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2007 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM