San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Silvia
5477 giorni fa
Ho creato un post
5477 giorni faCiao ragazze!!è da un pò che nn scrivo ma si sa...gli ultimi mesi sono i più duri!! finalmente però ho scelto ed ordinato tutto! speriamo solo che arrivi tutto nei tempi previsti!! ora ho solo un ultimo ostacolo da...
Ho partecipato al post di Francesca De Marco
5483 giorni faPER TUTTI GLI SPOSI CALABRESI DEL 2011/2012 Consulenza PERSONALIZZATA e GRATUITA mediante Accurati Suggerimenti, Idee Creative SENZA SFORAMENTI DI BUDGET FOREVENT Studio di Consulenza e Progettazione Eventi eviterà agli Sposi inutili perdite di tempo “prezioso” poiché si occuperà direttamente di effettuare i Preventivi per tutti i Servizi necessari: • Sale Ricevimento e Location; • Abiti Per Gli Sposi e Accessori; • Servizio Floreale; • Bomboniere e Liste Nozze; • Noleggio Autovetture: • Servizio Foto e Video; • Servizio Immagine (Acconciature, Make-up ed altro); • Viaggi di Nozze; • Intrattenimento In Chiesa • Intrattenimento • Ed Altro. PRENOTA SENZA ALCUN IMPEGNO LA TUA CONSULENZA GRATUITA. INVIATE i vostri recapiti e la data del matrimonio PRESSO Info@forevent.org con RIF. “CONSULENZA GRATUITA”, sarà nostra cura ricontattarvi al più presto, oppure chiamare 3341369678. Gli Sposi di FOREVENT oltre a beneficiare di particolari SCONTI, CONVENZIONI, PACCHETTI ECONOMICI, riceveranno UN REGALO PREZIOSO REALIZZATO Dall’Orafo di KAYDARA Gioelli Saporito di Rende Saluti Cordiali Barbara Bruni
Ho partecipato al post di Silvia
5557 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5558 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa104
5558 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
5559 giorni fa
Ho creato un post
5559 giorni faCiao a tutte le future sposine come me!! Ho iniziato il mio tour tra i vari mobilifici e...PANICOOOOOOOO ma quanto è difficile scegliere la cucina giusta!!! Ho fatto un pò di giri ed ora non so quale scegliere: Lube Modello Lucy; Veneta...
Fotografi garanzie ANFM