Catania, Catania · Da Luglio 2013
Sono una studentessa e manca davvero poco per laurearmi in economia
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
4343 giorni fa
4344 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte una mia cugina molto pratica con la ceramica e l arte ? Vorrebbe realizzarmi un guestbook su questo genere .. Ke ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4362 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho partecipato al post di Flavia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4374 giorni fa
Ciao ragazze devo realizzarne circa 200 e il tempo stringe azzzzzzzz ke ne pensate ?? Giudizio sincero !! Questi sono i classici confetti da dare ai conoscenti non invitati alla cerimonia
4374 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze devo realizzarne circa 200 e il tempo stringe azzzzzzzz ke ne pensate ?? Giudizio sincero !! Questi sono i classici confetti da dare ai conoscenti non invitati alla cerimonia
Ho partecipato al post di Alessia
4383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM