'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1440 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Alessia
1520 giorni faHo creato un post
1521 giorni faCiao ragazze ❤️ In agosto 2020 ho avuto un intervento in laparoscopia per asportazione di una cisti di 6cm all’ovaio dx di natura endometriosica. Dopo l’intervento mi prescrivono la pillola Visanne ed è ormai trascorso un anno e mezzo dall’inizio...
Ho creato un post
1521 giorni faCiao ragazze!!! In agosto 2020 ho avuto un intervento in laparoscopia per asportazione di cisti endometriosica all’ovaio destro. Subito dopo l’intervento ho dovuto cominciare la terapia a basa di dienogest con pillola Visanne. È trascorso ormai un...
Ho partecipato al post di Francesca
1655 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1657 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1730 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1761 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Ho partecipato al post di Alessia
1762 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1763 giorni faBuongiorno ragazze care.. è la prima volta che mi accosto a scrivere un post. Vi seguo sempre e non vi nascondo che mi piace leggere i vostri commenti perché mi trasmettete tranquillità e so di non essere la sola ad avere un po' di paura. Tra due...
1764 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1797 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Fotografi garanzie ANFM