Borgetto, Palermo · Da Luglio 2013
:) sono semplice timida e innamorata pazzamente del mio fm!!!
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4231 giorni faAiuto!!!! Siamo appena entrati a meno 9!!! Inizia a farsi sentire il panico!!!! Voi??? Come state??? Quanto manca al vostro "SI"??? Baciuzzi!!!
Ho creato un post
4292 giorni faFinalmente!!! Crede di non farcela più!!! Ci sposiamo il 27 settembre...partenza il 30 x Orlando, Miami e Cancun!!! Qualcuna di voi c'è stata? Io non vedo proprio l'ora!!!
Ho creato un post
4306 giorni faCIAO AMICHE Sono un pochetto giù...non riesco a decidere x il viaggio di nozze. ci hanno fattoun preventivo "abbordabile" x 15 gg "Orlando . Miami . Cancun"solo che ieri sera sono entrata nel panico!!! ho letto parecchie opinioni su un viaggio fatto...
Ho creato un post
4429 giorni faRagazze che viaggio di nozze mi consigliate??? Considerato il giorno delle nozze...a fine settembre o primi di ottobre quale metà scegliere??????? Help me!!!!!!!
Ho creato un post
4447 giorni fascusatemi l'ignoranza...ma non trovo piu il mio nome o quello del mio fm!!! come faccio a reinserirli??? compare famiglia di "col mio nome e cognome" e poi "famiglia sposo"...
Ho creato un post
4447 giorni faMi sposo il 27 settembre 2014 Ho bloccato il fioraio del paese Ma vorrei un consiglio da voi...mi piacciono le calle e le peonie...sono fiori rintracciabili x fine settembre? Oppure che altri fiori mi consigliate? Che fiori ci sono in quel periodo?...
Ho creato un post
4448 giorni faCi sposiamo il 27 settembre 2014. il mio fm non ha la minima idea di dove si voglia andare...l'importante è che partiamo insieme!!! e ha pienamente ragione! ma IO questo viaggio l'avrò sognato e immagginato miliardi di volte, FORSE piu del giorno...
Ho creato un post
4449 giorni faStasera l'ultimo ordine di una magnifica cucina gatto modello samina!!!! La parete attrezzata è della spar exential, compresa di madia. La camera da letto è un modello della vrinel. Evvai!!! Ora aspetto consegne!!! Io e il mio fm siamo super...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze sapete darmi informazioni sulla marca gatto??? Help me!!! Oggi pomeriggio andrò dal mobiliere e voglio essere pronta a fargli caso mai qualche domanda. Il prezzo si aggira sui 5000€, compreso di piano cottura, cappa e lavello.
Ho creato un post
4458 giorni faFinalmente! I primi mobili ordinati!!! La prima camera ordinata!!! La più importante...la camera da letto!!! È il modello della foto ma la faremo color wenge e il letto personalizzato!!! Sono davvero felice!!! Qualcuno di voi conosce questo...
Ho creato un post
4471 giorni faBuon giorno forumine...stamattina mi sono svegliata e mi sono quale potrebbe essere il tema del mio matrimonio??? Considerando che mi sposo il 27 settembre 2014...che mi piacerebbe che il tema avesse il colore tiffany...che i colori autunnali vanno...
Ho creato un post
4475 giorni faCi sposiamo il 27 settembre...e vorremmo almeno farci l'idea dei posti che potremmo visitare x il nostro viaggio, che quasi sicuramente sarà i primi di ottobre....chi di voi mi fa una mano??? Grazie mille a tutte voi!
Ho creato un post
4485 giorni faOggi 5 gennaio 2014...finalmente abbiamo stabilito la data insieme al prete!!! 27 settembre 2014 sposi!!!
Fotografi garanzie ANFM