COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Borgetto, Palermo · Da Luglio 2013
:) sono semplice timida e innamorata pazzamente del mio fm!!!
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Che ne pensate?? Quando prenotare? Il matrimonio sarà a settembre!
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Aiuto!!!! Siamo appena entrati a meno 9!!! Inizia a farsi sentire il panico!!!! Voi??? Come state??? Quanto manca al vostro "SI"??? Baciuzzi!!!
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre dell'anno prossimo... Dove mi consigliate di andare per non prendere gli uragani?! Maldive? Help
Salve a tutte ho già chiesto consigli sul topic precedente perchè io e il mio fidanzato avevamo un indecisione su dove andare, se America o Cina. Finalmente abbiamo scelto l' America.Partiremo il 21...
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da...
Buongiorno ragazze, piccolo sondaggino, leggiamo spesso di difetti delle votre suocere, ma 1 pregio lo avranno ste "benedette" donne, si o no!? Se si, quale?
Ciao amicheeee, dai parliamo un po anke della macchina della sposa..... quale scegliamo ragazze?????
Data che sceglieremo...fino a prova contraria, ma dovrebbe essere questa!! chi di voi si sposa questo giorno e dove? Io a Taormina!
Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante...
Finalmente!!! Crede di non farcela più!!! Ci sposiamo il 27 settembre...partenza il 30 x Orlando, Miami e Cancun!!! Qualcuna di voi c'è stata? Io non vedo proprio l'ora!!!
Ciaoooo, vediamo in quanti siamo.. anche voi vi sposate il 27 settembre 2014?..
Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...
CIAO AMICHE Sono un pochetto giù...non riesco a decidere x il viaggio di nozze. ci hanno fattoun preventivo "abbordabile" x 15 gg "Orlando . Miami . Cancun"solo che ieri sera sono entrata nel...
Buongiorno ragazze, finalmente anche noi abbiamo scelto la nostra meta per il viaggio di nozze. Per causa mio lavoro abbiamo dovuto rimandarlo per la metà di Ottobre, ci siamo sposati un mese fà, ma...
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Ciao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ragazze che viaggio di nozze mi consigliate??? Considerato il giorno delle nozze...a fine settembre o primi di ottobre quale metà scegliere??????? Help me!!!!!!!
Allora premerto che sn molto gelosa di lui ma quando fa certe cose mi altero cm una belva...mi ha prestato il suo tablet ma si e dimenticato di togliere la sua email e cosa mi arriva oggi... Un email...
Come la vivete l emozione della prima notte ??? Io anche se convivo non vedo l ora...sarà la prima notte da marito e moglie e saremo liberi senza "interruzzioni " e finalmente godercela fino in fondo...
Ebbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi...
Ragazze secondo voi come bomboniera sono meglio le tazzine laura biaggiotti oppure un porta caramelle smp della laura biaggiotti???
Ragazze, vorrei prendere un bel completino sexy per la prima notte di nozze. Secondo voi dovrà essere bianco? Avete visto qualcosa di carino nelle catene di intimo più famose? Vi va di caricare...
Ciao spose e foture spose, qnd avete fatto o farete la prima prova abito? mi sposo il 18 maggio, ho scelto l'abito 10 mesi fa, sono 10 mesi che non lo vedo e sono agitata.... ho voglia di ribederlo e...
Ciauuuuu... buongiorno ragazze e buon san Valentino a tutte voi... volevo aggiornarvi sul regalo di s. Valentino ricevuto dal mio amore. Stasera cena romantica e pernottamento in suite... che...
Ragazze una domandina stupidina,ma giusto per sapere se sono l'unica:a voi il vostro fm,maritino vi fa le coccole che iniziano e rimangono tali??? Il mio no!! Scusate la domanda,ma giusto per capire...
Ci sposiamo il 27 settembre 2014. il mio fm non ha la minima idea di dove si voglia andare...l'importante è che partiamo insieme!!! e ha pienamente ragione! ma IO questo viaggio l'avrò sognato e...