Babi, il 21 Febbraio 2014 alle 01:43
Pubblicato in Vita di coppia0 51
Salvato
Come la vivete l emozione della prima notte ??? Io anche se convivo non vedo l ora...sarà la prima notte da marito e moglie e saremo liberi senza "interruzzioni " e finalmente godercela fino in fondo ( piu x lui) questo vasetto di nutella!!!!! Ma ci penso solo io o ce chi non vede l ora......
Ciao!!! Non dare retta alle polemiche.. Quella sarà la tua prima notte ed è giusto che la viva come meglio credi!!! Fregartene di chi ha da dire, tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da parlare, per qualsiasi cosa... Io personalmente non vedo l'ora, anche se la "non interruzione" la rimanderei almeno a dopo il viaggio di nozze per partire tranquilli.. In bocca al lupo!
Ragazze io leggo molto i topic anche se rispondo raramente soprattutto questi un po' polemici.... Infondo la sposina e stata molto chiara " senza interruzioni" intende dire il rapporto completo magari cercando un bambino e non ci trovo niente di sconvolgente se una coppia decide di usare determinati contraccettivi e non magari pillola ecc! Ci sono molte coppie che lo fanno x evitare gravidanze! Quindi non riesco a capire xche attaccare una persona cosi, e emozionata magari anche xche avendo rapporti completi si sentiranno piu uniti in quanto potranno procreare ecc..nn lo so quali siano le loro emozioni ma nn mi sento personalmente di sconvolgermi! Scusate ragazze ma e il mio pensiero! PS inizialmente neanche io avevo capito il fatto della nutella , ma poi si capisce che vuole essere una cosa ironica!
Scusa ma se non vuoi "interrommperti" ci sono dei metodi anticoncezionali che non prevedono nessuna interruzione.
Io la prima notte da sposati (in comune) l'ho passata dormendo tranquillamente perchè eravamo stanchissimi dato che ci siamo sposati di nascosto e poi abbiamo festeggiato un compleanno....quella del dopo matrimonio in Chiesa onestamente non mi crea nessuna particolare attesa, viviamo insieme da 4 anni, non cambierà praticamente nulla.
Cancellata x l' ennesima volta x poi tornare nuovamente( so che leggi tanto) cerca di essere coerente sta volta nn ti piace il forum? Nn ti obbliga nessuno a iscriverti e poi se scrivi un topic devi prenderti sia il dolce che l'amaro o vuoi solo detto quanto sei brava simpatica per forza? Posso aver interpretato male cio' che scrivi?mi sembra che nn sono l' unica quindi qualcosa di poco chiaro c'e' basta spiegarsi non credi?
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono così sai forse non vale la pena proprio frequentare questo forum grazie cmq hihihi mi fa piacerr che qualcuno sorrida era quello il mio intento seno usavo altre parole ....
Tranquilla il post era perfettamente comprensibile e mi ha fatto pure ridere! Perché hai detto qualcosa che per alcune è la verità! (Io se per errore rimango incinta perdo il lavoro subito subito quindi continuo con le interruzioni!)
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
No il vasetto di nutella é l amore inteao come atto e avolte per la cronaca si scrive a volte . Certo che se ti do fastidio fai a meno di rispondere !! Si faccio e scrivo quello che voglio come nella vita e sai che cosa mi fa rimanere così. .... le persone che conosco e mi conoscono da tempo mi vogliono bene e credo che x un forum non si percepisca magati la vena sarcastica .... . Io sono così e se non vi comoda amen
Sposa Abituale
Aprile 2014
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Intendi dire che la prima notte potrete avere un rapporto completo senza precauzioni perché siete marito e moglie? E quindi puoi anche restare incinta? Interessante....
Io convivo quindi non cambierà molto. Tutte le mattine per me e' emozionante essergli vicino al risveglio e addormentarmi la notte fra le sue braccia :-) anzi la prima notte di nozze scommetto che crollerò morta per la stanchezza conoscendomi
Si esatto.... e credo sará anche bello parlare della bellissima giornata trascorsa! Noi conviviamo quindi le cose non saranno diverse, ci sarà quel l'emozione di svegliarsi accanto a mio marito e non accanto al mio fidanzato!
Vasetto di nutella??saresti tu?liberi senza "interruzzioni" (che per la cronaca si scrive con una z...)?non capisco avolte credo che tu ci voglia provocare un pò mi sbaglio?
Direi che sono pienamente d' accordo anche perché se dobbiamo parlare di sesso facciamolo tranquillamente e senza troppi tabù, tutti questi sottintesi e modo di dire sono davvero medioevali .
Io non ero emozionata all'idea della prima notte di nozze intesa come notte di sesso, ma più per la cosa di sapere che quella notte avremmo continuato a sognare e ricordare i bellissimi momenti passati durante il giorno.
effettivamente poi è stato fantastico addormentarsi insieme e svegliarsi poi allo stesso momento verso le 4 del mattino e iniziare a parlare circa la giornata del matrimonio. Poi tra una parola e l'altra eravamo così presi dall'emozione che ci siamo addormentati come due bimbi felici!!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quoto! Credo che sia davvero, non dico ridicolo, ma avere ansia, attese, aspettative per laprima notte di nozze, mi sembra al quano eccessivo!
Si ma mi sembra un ragionamento ridicolo e bigotto.
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da più di un anno e ogni sera addormentarmi accanto a lui tra le sue braccia e svegliarmi e trovarmelo accanto, è una cosa fantastica, credo che non mi abituerò mai a questo, che x me non diventerà mai una cosa normale come tante altre. sicuramente anche se già ogni notte insieme a lui (che si combini qualcosa o no), è unica e speciale, aspetto la prima notte di nozze perchè mi entusiasma l'idea che sarà la prima notte come sua moglie, farò l'amore o solo coccole e poi nanna x la stanchezza, con lui che sarà mio marito e non più il mio fidanzato
Forse semplicemente ora utilizzano un metodo di contraccezione, tipo il preservativo, che ti mette un attimo in stand-by e dopo il matrimonio non lo useranno. Non mi sembra tanto sconvolgente..
Sono super d'accordo!!!! il matrimonio consolida ulteriormente il tutto ma non cambia nulla; rende una giornata qualunque la giornata più romantica e speciale ma di certo non c'è bisogno, secondo me, di attendere la prima notte di nozze per cambiare le abitudini in quel senso..............
per noi ogni notte è speciale e lo sarà così anche la prima da marito e moglie, ma nulla più, se non, ribadisco, l'idea romantica che c'è dietro.