Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

B
Super Sposa Luglio 2014 Padova

Domanda piccante prima notte

Babi, il 21 Febbraio 2014 alle 01:43

Pubblicato in Vita di coppia 51

Come la vivete l emozione della prima notte ??? Io anche se convivo non vedo l ora...sarà la prima notte da marito e moglie e saremo liberi senza "interruzzioni " e finalmente godercela fino in fondo ( piu x lui) questo vasetto di nutella!!!!! Ma ci penso solo io o ce chi non vede l ora...... ...
Come la vivete l emozione della prima notte ??? Io anche se convivo non vedo l ora...sarà la prima notte da marito e moglie e saremo liberi senza "interruzzioni " e finalmente godercela fino in fondo ( piu x lui) questo vasetto di nutella!!!!! Ma ci penso solo io o ce chi non vede l ora...... Smiley heart Smiley xd Smiley xd

51 Risposte

• E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto sono daccordo

• Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandissima!!

• Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interruzione in che senso?
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo... ma di che stiamo parlando!!!!

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jlenia d'accordissimo con te!!

• Jlenia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e futuromaritino conviviamo insieme da tre anni... Vi dirò, forse un po' é stata rovinata l'attesa della prima notte...ma vivo con più attesa ed emozione l'ultima notte da fidanzati, ovvero la notte prima del matrimonio: sarà la prima che dormiremo separati... Avremo duemila aspettative e domande e sicuramente la voglia e il desiderio di rivederci il giorno dopo arriverà alle stelle!!! Smiley smile la prima notte probabilmente la trascorreremo ad addormentarci tra le risate ripensando a tutto, l'uno nelle braccia dell'altra!!! Ma tanto... Per noi, da sempre, ogni notte é la prima notte!!!!
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Milano
    Forka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma che diciiiiiiiiiiiiiSmiley surprise Smiley xd Smiley shame

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ragazze...leggendo i vostri post sembra di essere tornati nel medioevo...senza interruzzioni?

ma cosa vuol dire?????mamma mia sono sconvolta.

• S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Anche noi conviviamo già!!
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che l'emozione più bella della prima notte sarà addormentarmi accanto a lui risvegliarmi trovarmelo ancora li sapendo che non e' qualcosa che durerà il tempo di un week ma ... Sempre e per sempre!!!
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi conviviamo e ci godremo la notte di nozze come tutte le altre! Non penso cambierà molto ad essere sincera, siamo felicissimi oggi come saremo felici quel giorno Smiley smile

• Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo addormentati di brutto!!! ci siamo sposati alle 10 di mattina e a casa ci siamo tornati alle 3.30 di notte!!! immagina come eravamo ridotti... mio marito non stava in piedi dal male, e non smettevamo di ridere e di raccontarci tutte le cose della giornata ... poi la doccia e a nanna e tra le coccole ci siamo addormentati .... il giorno tutto dopo di fretta:mi sono lavata i capelli ( ci ho messo piu di tre ore, a togliere forcine, distrigarli e lavarli...), abbiamo sistemato casa fatto le valige che poi si partiva la mattina presto dopo... siamo passati da tutti i fornitori che mancavano di essere pagati, poi di nuovo saluti ai nostri genitori... e la prima notte di nozze... è stata praticamente 3 notti dopo in viaggio di nozze!

• Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate a me da 9 anni insieme e gli unici 2week end che siamo stati fuori abbiamo formito in 5 o 6 in un lettone....quindi il pensiero di girarmi nel letto e trovarmelo li..... :Smiley heart .....
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd non vedo l'ora anch'io...liberi da "interruzioni"! Anche noi conviviamo, ma ho le farfalle nello stomaco ogni volta che penso alla prima notte da marito e moglie!
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non capisco perché dici che solo la prima notte di nozze potrete godervela "senza interruzioni" se dici che già convivete...

• Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io la penso cm te Smiley smile ank noi conviviamo da 1 e mezzo ma penso ke la prima notte di nozze sia unica un po cm la prima volta Smiley smile
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io la penso come te... anzi di più.... noi non conviviamo e le uniche notti che abbiamo potuto dormire insieme, sono state solo durante le vacanze estive! Smiley sad

Aspettiamo con ansia la prima notte da marito e moglie..... Smiley smile Sarà sicuramente speciale...................

• Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non vedo l'ora! ^_^
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te e non vedo l'ora