Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Messico - Yucatan

Olimpia, il 11 Luglio 2014 alle 16:56 Pubblicato in Luna di miele 0 79

Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da mare stupendo e relax, ma anche una buona dose di avventura e arricchimento da un punto di vista culturale... è l ideale.

siamo partiti il 26 giugno da Roma con volo Neos (diretto Roma Cancun) ... ottimo perchè abbiamo evitato di fare diecimila scali. primi 4 giorni presso il veratour Royal Tulum che è un villaggio a mio avviso stupendo anche perchè non è di quelli enormi e dispersivi all interno dei quali bisogna spostarsi con i pulmini... è tutto concentrato li... ma è meraviglioso. Per la cena si può scegliere tra diversi ristoranti: messicano, italiano, spagnolo, tailandese e un grill. Piscina spiaggia e vasche idromassaggio libere. un paradiso!!!! stanze confotevoli e pulite.

bene... dopo questi tre giorni di relax puro, inizia il tour nei siti maya: uno spettacolo unico, eccezionale. Cobà, Ek Balam, Uxmal, Chichen itza (una delle sette meraviglie del mondo)... posti interessantissimi da un punto di vista archeologico... se trovate la guida giusta (come quel mito di uomo che abbiamo avuto il piacere di conoscere noi, che in realtà è un archeologo)... resterete a bocca aperta!!!

per chi ama la natura... ci sono escursioni strepitose: il bagno nei cenote, nelle grotte... (purtroppo non abbiamo potuto perchè avevamo una sola settimana, ma ne sarebbe valsa davvero la pena).

E se amate le serate folli non potete evitare di trascorrerne una a cancun!! Divertimento assicurato!!!

insomma... se oltre al mare vi piacerebbe anche visitare dei posti indimenticabili... è il viaggio giusto per voi!luna di mieleluna di mieleluna di mieleluna di mieleluna di mieleluna di miele

79 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Marzo 2016 alle 08:23
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, da non perdere, l'escursione a sian ka'an, meravigliosa biosfera!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Aprile 2016 Mantova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò al tulum fra 20 giorni non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete andati tramite agenzia ? Più o meno quanto vi è costato?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancun cara
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grand bahia principe di tulum o Cancun? Io sono stata a quello di Tulum! Meravigliosoooo! Mi raccomandò non perdetevi le escursioni per la biosfera di sian Kahn ....per vedere animali acqua limpida e delfini tartarughe in libertà....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a playa maroma!!! Ma il tuo racconto è stato utile grazieee
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo non vedo l'ora di arrivare liiii io arrivo il 19 luglio a cancun villaggio gran bahia principe
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io al Tulum a novembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona guida fa la differenza. Io comunque spero di tornarci prima o poi.... Ci sono ancora tante cose da vedere!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra carlos è stata come dici tu: la guida giusta Smiley smile bel posto!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... Si chiamava hiparco.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si chiamava carlos la guida?
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico topic!grazie per le indicazioni!io andrò a Tulum per 6giorni dopo un mega tour degli stati uniti Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Abbiamo prenotato x luglio 2015 Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto perfetto. Stanze pulitissime personale piu che gentile cibo ottimo. L unico che nn mi e piaciuto tanto e il ristorante spagnolo. Il resto meraviglioso. Ti consiglio invece di provare il thailandese.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi siete trovati nel villaggio? Si mangia bene? Il mare è bello? Le camere sono pulite? Il personale è gentile? Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella prima foto... siamo in villaggio... il royal tulum

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .bellissime foto. ..nella prima foto potresti dirmi ke posto è del Messico. ..grazie. ..mi piace tanto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati li la settimana prima della vostra e quoto con tt qll che hai detto...una meraviglia! E gli animatori eccezionali!!! Soprattutto Manuel,Francesca e Luis!!!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!Raccontami tutto allora!!!!!!! Come è stato? Gli hotel come sono? E quello nella foresta??consigli? Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Bizz , abbiamo fatto proprio quello

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo direiii
    Lo terrò presenta fra qualche mese nella scelta del viaggio di nozze perché mi piace tantissimo questa località ne parlano tutti davvero bene
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si... tranne due cene durante il tour. in villaggio invece era assolutamente all inclusive: durante la giornata puoi mangiare e bere davvero tutto quel che vuoi!

    praticamente noi abbiamo fatto così: i primi 4 giorni in villaggio quindi all inclusive nn abbiamo speso un euro (tranne la mancia ai camerieri...)... i successivi tre giorni abbiamo lasciato il villaggio e in pullman ogni giorno abbiamo raggiunto una meta diversa... pranzo incluso (tranne le bevande in alcuni locali) e cena libera... ma i prezzi sono davvero bassi... calcola che noi con neanche 15 euro abbiam fatto cena di pesce a merida... ottimo tra l altro!

    oppure... puoi scegliere di farti la settimana intera in villaggio e partecipare alle escursioni che vuoi pagandole a parte. sempre tutte rigorosamente organizzate.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si assolutamente!!! farà molto caldo ma a parte questo... sta tranquilla. se soffri di pressione bassa e vai a fare le escursioni cerca di portare sempre con te una bustina di zucchero giusto per sicurezza. ma poi anche con le escursioni... comunque sia sono sempre posti immersi nel verde, gli alberi sono piuttosto fitti per cui creano ombra e quindi comunque sia riesci a stare un pò più fresca.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece al contrario non sono riuscita a far la serata al coco bongo perchè siamo stati a Cancun solo la sera prima di ripartire e dopo il tour eravami stanchissimi. abbiamo mangiato un boccone in quel simpaticissimo locale appena a destra del coco bongo e siamo andati a nanna...

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Olimpia, siamo state nello stesso posto! Io ero al Grand Bahia Tulum, ci siamo innamorati! Addirittura penso di tornarci per l'anniversario! Anche noi siamo stati a Chichen Itza, poi per il resto ci siamo rilassati tranne la serata al Coco Bongo di Playa del Carmen!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi dici di andare o no? io mi sposo il 19 giugno 2015...

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche noi andremo al Gran baya Principe.....:Smiley heart

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo lì per la fine di Ottobre, non vedo l'ora.....:Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto compreso ??
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glenda! Posso chiederti, se non sono indiscreta, quanto spenderete, per 15 giorni al Royal Tulum? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno e molto umido... Fa caldissimo!!! A causa di quest elevata umidita capita che ci siano dei brevissimi temporali ma ti parlo davvero di due minuti... Dopodiche tutto torna sereno. In una settimana e successo solo una volta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione