Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Messico - Yucatan

Olimpia, il 11 Luglio 2014 alle 16:56

Pubblicato in Luna di miele 79

Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da mare stupendo e relax, ma anche una buona dose di avventura e arricchimento da un punto di vista...

Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da mare stupendo e relax, ma anche una buona dose di avventura e arricchimento da un punto di vista culturale... è l ideale.

siamo partiti il 26 giugno da Roma con volo Neos (diretto Roma Cancun) ... ottimo perchè abbiamo evitato di fare diecimila scali. primi 4 giorni presso il veratour Royal Tulum che è un villaggio a mio avviso stupendo anche perchè non è di quelli enormi e dispersivi all interno dei quali bisogna spostarsi con i pulmini... è tutto concentrato li... ma è meraviglioso. Per la cena si può scegliere tra diversi ristoranti: messicano, italiano, spagnolo, tailandese e un grill. Piscina spiaggia e vasche idromassaggio libere. un paradiso!!!! stanze confotevoli e pulite.

bene... dopo questi tre giorni di relax puro, inizia il tour nei siti maya: uno spettacolo unico, eccezionale. Cobà, Ek Balam, Uxmal, Chichen itza (una delle sette meraviglie del mondo)... posti interessantissimi da un punto di vista archeologico... se trovate la guida giusta (come quel mito di uomo che abbiamo avuto il piacere di conoscere noi, che in realtà è un archeologo)... resterete a bocca aperta!!!

per chi ama la natura... ci sono escursioni strepitose: il bagno nei cenote, nelle grotte... (purtroppo non abbiamo potuto perchè avevamo una sola settimana, ma ne sarebbe valsa davvero la pena).

E se amate le serate folli non potete evitare di trascorrerne una a cancun!! Divertimento assicurato!!!

insomma... se oltre al mare vi piacerebbe anche visitare dei posti indimenticabili... è il viaggio giusto per voi!luna di mieleluna di mieleluna di mieleluna di mieleluna di mieleluna di miele

79 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere come è il clima? Giugno non è periodo di piogge?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questo topic.anche noi andremo in questo villaggio a metà settembre.spero solo il tempo sia buono e non ci siamo tempeste
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più leggo di qst posti più me ne innamoro !!!
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paesaggi bellissimi!!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X una settimana abbiamo pagato 3400 in due...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero al royal tulum Poco distante. Ne sentivo parlare dalle coppie che alloggiavano li xke poi comunque le escursioni le facevamo insieme e dicevano che era bellissimo.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gran baia principe akumal
    Conosci?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gran baia principe akumal
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stupendoooooo
    Avrà comunque il suo costo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riuscite vi consiglio anche l'escursione a sian ka'an. Meraviglioso!! Dove alloggerete?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sn stata ho trascorso 15 giorni stupendi ho fatto anche isla muqueres credo si scriva così l'isola delle mogli cn dei fondali meravigliosi!il Messico resta nel cuore!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Hai fatto il tour Yucatàn e chiapas della veratour???
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi raccontami tuttoooooo noi andiamo a dicembre:-) che bello!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowow k nostalgia io è il mio fm ci siamo stati proprio l anno scorso in vacanza qui al royal tulum.. Un posto stupendo... Gente favolosa...indimenticabile...una vacanza 10 e lode... La consiglio a tutti x il viaggio d nozze!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo la riviera maya... Vi faranno visitare tutti i posti che vedi su nelle foto del topic. E davvero tutto splendido... Mare meraviglioso... Cucina... Almeno dove sono stata io ottima. Dove alloggerai esattamente?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata?
    Dai raccontami qualcosa!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si... riviera maya... fantastico!!! vedrai che ti piacerà!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Messico!!!
    Prima due giorni a orlando.
    Altri due giorni a Miami.
    E infine 10 giorni fantastici a Riviera Maya!!!
    Qualcuno di voi c'è stato???
    Non vedo l'ora!!!!
    Partenza 30 settembre. Rientro 16 ottobre
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X una settimana... di cui 4 di villaggio assolutamente all inclusive più tre giorni tour di cui praticamente devi pagarti due cene a parte... 3400 in due. però questo prezzo era comprensivo di un ulteriore assicurazione che abbiamo dovuto fare x una questione sua di lavoro...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    posso chiederti quanto ti è costato???

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei a posto. Nn mi ricordo di preciso il costo ma comunque è molto basso.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti a me piaceva l idea del massaggio di coppia in spiaggia...Smiley heart

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi spa... Non troppo convenienti. Invece se vuoi un nel massaggio c e un apposito spazio in spiaggia e li invece conviene. La cena in spiaggia non l abbiamo fatta invece xke mi aspettavo un atmosfera più intima invece c erano molte altre coppie ke la facevano ogni sera e i tavoli erano molto vicini. Cos altro.... Ti posso dire che il tailandese che c e vicino la piscina e veramente ottimo.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi andremo al royal tulum...x 15 gg ad ottobre...cosa mi puoi dire di più? prezzi spa, cena in spiaggia ad esempio.... tt quello ke vuoi, ciaoooo

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di poterci andare anche io con il mio fm !!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo... Mamma mia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhhh si si ci diceva sempre : tutto dentro e niente fuori !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non ci siamo conosciute ma sicuramente viste al royal tulum sono stata fino al 30. Comunque siiiiiii hiparco!!!! Cioè noi veramente in gruppo lo chiamavamo Pedro!!!! Ahhh che risate... Un po' pesante ma è preparatissimo!!!! Ovviamente vi avrà raccomandato di drogarvi sempre e comunque!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Oly , non ci siamo beccate alla fine al catalonia !!! Noi siamo arrivati il 19 a Cancun e abbiamo fatto 8 giorni tra Yucatàn e Chiapas : chi avevate di guida? Da come parli sembra tu ti riferisca a Hiparco Smiley smile ! Siamo arrivati infine al Royal Tulum il 29 fino al 3 luglio che siamo partiti Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto coppie che hanno scelto questa soluzione... Erano con noi in tour rd erano arrivati in Messico solo qualche ora prima... Erano stanchissimi... Dopo 11 ore di volo e un po' pesante iniziare il tour comunque c e un po' da camminare e c e caldo... Xo e solo un consiglio mio eh poi valutate voi...
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Novara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Messico...partenza il 15 settembre :-D 5 gg di tour e poi 10 di relax a playa del carmen:-D non vediamo l'ora...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! É proprio dove vogliamo andare noi! Peró pensavamo prima al tour e poi al villaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione