Guilmi, Chieti · Da Luglio 2013
Ciao a tutte le future sposine!!!!!!!! QUESTO 2015 è IL NOSTRO ANNO!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faEro indecisa, ma alla fine li ho fatti......!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte!!!! ho bisogno di voi!!!!! ho problemi a scegliere i centrotavola, che dovrebbero avere un giusto rapporto qualità prezzo....anche perche ne abbiamo tanti da fare, circa 50 tra pranzo e ricevimento della sera!!!!!! Help me!!!!!!
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tuttele Future sposine!!!!!! Stiamo iniziando a vedere qualche meta per il viaggio di nozze siamo propensi per ZANZIBAR, anche perche sara in ottobre, voi che ne pensate? e che mete avete scelto??? :*
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze! Ma a settembre che fiori ci sono? Che tra i vari preventivi di fiorai ogni uno me ne dice di diversi?
Ho creato un post
4236 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio vorrei fare una cornece, con disegno ancora indefinito, dove gli invitati mettono impronte e le proprie firme......ma dove lo trovo l'inchiostro per le impronte?Qualcuno lo sa?
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze.....avete idee su come fare il riso colorato fai da te?qualcuno sa come fare?
Ho creato un post
4241 giorni faCiao sposine........ma con le partecipazioni come state messe? io ne ho viste e ne sto continuando a vedere, ma ho...anzi abbiamo seri problemi nello scegleire qualità ad un prezzo ragionevole. Idee????
Ho creato un post
4243 giorni faCiao ragazze, vedo che ci sposiamo lo stesso periodo se non lo stesso giorno....vi va di condividere ideee consigli?
Ho creato un post
4243 giorni faCiao a tutte mi sposovicino Vasto e il ristorante è a Punta penna.....chi mi puo consigliare professionisti di musica per l'intrattenimento????? non ho la più pallida idea...
Fotografi garanzie ANFM